Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText

Costituzioni

IntraText CT - Lettura del testo
corrige.it
intelligenza artificiale ortografica
Il servizio automatico di controllo finale che verifica ogni parola nel contesto
e trova erri in visi bili ai norma li con troll i orto grafi ci

Provalo sui tuoi documenti. Gratis

  • IX CAPITOLO - LA FORMAZIONE
    • III - IL PRENOVIZIATO
      • Comunità accogliente
Precedente - Successivo

Clicca qui per nascondere i link alle concordanze


III - IL PRENOVIZIATO


Comunità accogliente

87 - I responsabili della formazione creano tra loro e con gli aspiranti una comunità fraterna, capace di favorire i giovani stessi nell'operare liberamente la propria scelta alla luce dello Spirito, attraverso rapporti di fiducia e di mutuo aiuto.
Per questo li accompagnano per una graduale crescita umana e cristiana. Inoltre, in un clima aperto al dialogo, verificano in loro la presenza delle doti sufficienti e la validità delle intenzioni nel seguire Cristo.




Precedente - Successivo

Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText

Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on Tablet PC
IntraText® (V89) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2007. Content in this page is licensed under a Creative Commons License