Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Alfabetica    [«  »]
facilitati 1
facilitato 4
faciliterà 1
facilmente 22
facoltà 9
fai 1
faith 2
Frequenza    [«  »]
22 discriminazione
22 efficaci
22 essenza
22 facilmente
22 familiari
22 fedelmente
22 fraterno
Ioannes Paulus PP. II
Esortazioni Apostoliche

IntraText - Concordanze

facilmente
corrige.it
intelligenza artificiale ortografica
Il servizio automatico di controllo finale che verifica ogni parola nel contesto
e trova erri in visi bili ai norma li con troll i orto grafi ci

Provalo sui tuoi documenti. Gratis

Catechesi tradendae
   Capitolo, N.
1 5,38| dovrà ignorare tali aspetti facilmente cangianti di questo delicato 2 9,63| tutto il resto si farà più facilmente. D'altronde - c'è bisogno Christifideles laici Capitolo, N.
3 5,61| che può raggiungere più facilmente le singole persone e i singoli Ecclesia in Africa Capitolo, N.
4 4,76| elementare, e le sètte traggono facilmente vantaggio da questa ignoranza».146 Ecclesia in America Capitolo, N.
5 1,12| è proclamato, con parole facilmente accessibili a tutti, il 6 5,61| quegli stili di vita che facilmente inducono alla droga. 224~ 7 5,64| Così pure, si otterrà più facilmente un numero adeguato di Pastori Ecclesia in Oceania Capitolo, N.
8 2,16| cristiani attecchiscono facilmente. L'inculturazione nasce 9 3,18| la chiamata di Dio può facilmente non essere udita a causa 10 3,22| raggiungere anche i soggetti più facilmente ignorati. Il bisogno di Familiaris consortio Capitolo, N.
11 3,25| sociali e culturali spingono facilmente il padre ad un certo disimpegno 12 3,39| breve e tale da poter essere facilmente assimilato da tutti. Le 13 4,66| qualora se ne concedesse facilmente la dispensa - tuttavia, 14 4,77| che non riescono ad avere facilmente un contatto con la parrocchia; 15 4,77| insinuato i Padri Sinodali - più facilmente si possono far comprendere Pastores dabo vobis Capitolo, N.
16 3,29| di votarsi a Dio solo più facilmente e con un cuore senza divisioni182 17 3,29| questa luce si possono più facilmente comprendere e apprezzare 18 5,46| dalla quale si possono facilmente enucleare alcuni fondamentali 19 5,62| comunità ecclesiali offriva facilmente a tutti, indistintamente, 20 5,62| lacuna potrà essere più facilmente colmata dal prossimo Catechismo 21 5,63| gli alunni la possano più facilmente riconoscere e siano resi Vita consecrata Capitolo, N.
22 1,35| Santo, si riscoprono più facilmente e si rivivono più fervidamente


IntraText® (V89) Copyright 1996-2007 EuloTech SRL