Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText | ||
Alfabetica [« »] appunto 11 apra 1 aprano 2 apre 21 aprendo 5 aprendolo 2 aprendosi 1 | Frequenza [« »] 21 aiuta 21 ante 21 ap 21 apre 21 assai 21 attende 21 australia | Ioannes Paulus PP. II Esortazioni Apostoliche IntraText - Concordanze apre |
corrige.it
intelligenza artificiale ortografica Il servizio automatico di controllo finale che verifica ogni parola nel contesto e trova erri in visi bili ai norma li con troll i orto grafi ci Provalo sui tuoi documenti. Gratis |
Christifideles laici Capitolo, N.
1 2,31| tal modo la comunione si apre alla missione, si fa essa 2 3,32| vite e dei tralci. Essa ci apre, in modo immediato e naturale, 3 3,36| della sua esistenza, lo apre alla verità intera su di Ecclesia in Africa Capitolo, N.
4 4,85| se stessa, la famiglia si apre alle altre famiglie e alla 5 5,87| con la parola e le opere apre il cuore delle persone al Ecclesia in Asia Capitolo, N.
6 1,9 | Redemptoris missio: «Dio apre alla Chiesa gli orizzonti Ecclesia in Oceania Capitolo, N.
7 2,13| missione pone grandi sfide, ma apre altresì nuovi orizzonti, Familiaris consortio Capitolo, N.
8 2,13| reciproca definitiva e si apre sulla fecondità (cfr. Paolo 9 3,42| se stessa, la famiglia si apre alle altre famiglie e alla 10 4,67| valida, degna e fruttuosa. Si apre qui un vasto campo alla 11 4,77| coniuge o la sua perdita, che apre la dolorosa esperienza della Pastores dabo vobis Capitolo, N.
12 1,8 | propria personalità che si apre all'altro nel dono di sé, 13 2,13| sulla croce, con la quale ci apre, una volta per tutte, l' 14 4,38| racconto di questa «scoperta» apre la strada all'incontro: « 15 4,39| sul ministero sacerdotale, apre i cuori dei credenti all' 16 5,45| intera verità dell'uomo, si apre e si completa nella formazione 17 5,51| sapienza, che a sua volta, si apre e punta sulla conoscenza Vita consecrata Capitolo, N.
18 1,29| dono dello Spirito, che apre a nuove possibilità e frutti 19 2,45| tal modo la comunione si apre alla 'missione', si fa essa 20 2,61| e il fine apostolico si apre alle istanze della nuova 21 2,70| La dimensione apostolica' apre la mente e il cuore della