Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Alfabetica    [«  »]
appunto 11
apra 1
aprano 2
apre 21
aprendo 5
aprendolo 2
aprendosi 1
Frequenza    [«  »]
21 aiuta
21 ante
21 ap
21 apre
21 assai
21 attende
21 australia
Ioannes Paulus PP. II
Esortazioni Apostoliche

IntraText - Concordanze

apre
corrige.it
intelligenza artificiale ortografica
Il servizio automatico di controllo finale che verifica ogni parola nel contesto
e trova erri in visi bili ai norma li con troll i orto grafi ci

Provalo sui tuoi documenti. Gratis

Christifideles laici
   Capitolo, N.
1 2,31| tal modo la comunione si apre alla missione, si fa essa 2 3,32| vite e dei tralci. Essa ci apre, in modo immediato e naturale, 3 3,36| della sua esistenza, lo apre alla verità intera su di Ecclesia in Africa Capitolo, N.
4 4,85| se stessa, la famiglia si apre alle altre famiglie e alla 5 5,87| con la parola e le opere apre il cuore delle persone al Ecclesia in Asia Capitolo, N.
6 1,9 | Redemptoris missio: «Dio apre alla Chiesa gli orizzonti Ecclesia in Oceania Capitolo, N.
7 2,13| missione pone grandi sfide, ma apre altresì nuovi orizzonti, Familiaris consortio Capitolo, N.
8 2,13| reciproca definitiva e si apre sulla fecondità (cfr. Paolo 9 3,42| se stessa, la famiglia si apre alle altre famiglie e alla 10 4,67| valida, degna e fruttuosa. Si apre qui un vasto campo alla 11 4,77| coniuge o la sua perdita, che apre la dolorosa esperienza della Pastores dabo vobis Capitolo, N.
12 1,8 | propria personalità che si apre all'altro nel dono di sé, 13 2,13| sulla croce, con la quale ci apre, una volta per tutte, l' 14 4,38| racconto di questa «scoperta» apre la strada all'incontro: « 15 4,39| sul ministero sacerdotale, apre i cuori dei credenti all' 16 5,45| intera verità dell'uomo, si apre e si completa nella formazione 17 5,51| sapienza, che a sua volta, si apre e punta sulla conoscenza Vita consecrata Capitolo, N.
18 1,29| dono dello Spirito, che apre a nuove possibilità e frutti 19 2,45| tal modo la comunione si apre alla 'missione', si fa essa 20 2,61| e il fine apostolico si apre alle istanze della nuova 21 2,70| La dimensione apostolica' apre la mente e il cuore della


IntraText® (V89) Copyright 1996-2007 EuloTech SRL