Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText | ||
Alfabetica [« »] manca 15 mancai 1 mancano 10 mancanza 19 mancanze 2 mancare 6 mancarle 1 | Frequenza [« »] 19 libero 19 limiti 19 maggiormente 19 mancanza 19 manifestato 19 maturazione 19 meritano | Ioannes Paulus PP. II Esortazioni Apostoliche IntraText - Concordanze mancanza |
corrige.it
intelligenza artificiale ortografica Il servizio automatico di controllo finale che verifica ogni parola nel contesto e trova erri in visi bili ai norma li con troll i orto grafi ci Provalo sui tuoi documenti. Gratis |
Catechesi tradendae Capitolo, N.
1 5,42 | progressivamente, malgrado la mancanza di sostegno e, forse anche, 2 9,64 | permettete mai che, per mancanza di zelo, o in conseguenza Christifideles laici Capitolo, N.
3 2,23 | Chiesa lo suggeriscano, in mancanza di ministri, anche i laici, 4 2,23(72)| circostanze, e concretamente per mancanza di presbiteri o diaconi, 5 2,26 | pienezza effettiva per la mancanza di mezzi materiali o di Ecclesia in Africa Capitolo, N.
6 3,66 | sleali, così come contro ogni mancanza di reciprocità in fatto Ecclesia in America Capitolo, N.
7 2,21 | ambiente rurale.~La frequente mancanza di pianificazione in questo 8 2,23 | illecito del denaro, la mancanza di fiducia verso le istituzioni 9 4,48 | la carenza di casa, la mancanza di adeguata assistenza sanitaria 10 5,61 | nuove generazioni, che in mancanza di esso finiscono per cadere Ecclesia in Asia Capitolo, N.
11 1,9 | e forse, soprattutto, la mancanza di preparazione ad incontrare 12 6,38 | siano morti a causa della mancanza di medicine e di altri beni Ecclesia in Oceania Capitolo, N.
13 2,15 | dovrebbe permettere che la mancanza di risorse freni la loro 14 3,27 | efficace all'ingiustizia e alla mancanza di rispetto dei diritti 15 4,45 | con la triste realtà della mancanza d'armonia nelle coppie, 16 4,48 | sottolineato la preoccupante mancanza di sacerdoti e di consacrati Familiaris consortio Capitolo, N.
17 4,77 | origine; l'incomprensione o la mancanza di amore da parte delle Pastores dabo vobis Capitolo, N.
18 4,34 | sacerdozio. Proprio perché «la mancanza di sacerdoti è certamente Vita consecrata Capitolo, N.
19 3,96 | forma di miseria che è la mancanza di formazione culturale