Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Alfabetica    [«  »]
attivi 12
attivismo 3
attività 170
attivo 19
atto 60
attori 1
attorno 18
Frequenza    [«  »]
19 ama
19 ampio
19 ascoltare
19 attivo
19 autenticamente
19 autentici
19 avevano
Ioannes Paulus PP. II
Esortazioni Apostoliche

IntraText - Concordanze

attivo
corrige.it
intelligenza artificiale ortografica
Il servizio automatico di controllo finale che verifica ogni parola nel contesto
e trova erri in visi bili ai norma li con troll i orto grafi ci

Provalo sui tuoi documenti. Gratis

Christifideles laici
   Capitolo, N.
1 Intro,3 | nella Chiesa ed è soggetto attivo della sua missione di salvezza. 2 4,47 | particolare Gesù esalta il ruolo attivo che i piccoli hanno nel 3 4,50(186)| affidato al ministero, libero e attivo, di una donna. Si può, pertanto, 4 4,54 | Chiesa, bensì come soggetto attivo e responsabile dell'opera 5 5,62 | nel graduale inserimento attivo e responsabile dei figli Ecclesia in Africa Capitolo, N.
6 1,26 | svoltasi con il coinvolgimento attivo di tutta la Chiesa in Africa 7 1,29 | assumere essa stessa un ruolo attivo al servizio del progetto 8 4,80 | volta, il ruolo di soggetto attivo nella prospettiva dell'evangelizzazione Ecclesia in America Capitolo, N.
9 4,35 | per parteciparvi in modo attivo e degno almeno la domenica Ecclesia in Asia Capitolo, N.
10 5,24 | di Dio è reso presente e attivo nella comunità degli uomini 11 7,46 | dovrebbe assumere un ruolo attivo nella vita della parrocchia, Ecclesia in Oceania Capitolo, N.
12 4,44 | loro spalle l'apostolato attivo al quale la Chiesa li chiama Familiaris consortio Capitolo, N.
13 3,48 | e dell'amore, sia con un attivo e responsabile impegno per 14 4,66 | famiglie, all'inserimento attivo in gruppi, associazioni, Pastores dabo vobis Capitolo, N.
15 4,41 | vocazionale ha come soggetto attivo, come protagonista la comunità Vita consecrata Capitolo, N.
16 2,52 | Santa Sede. Un rapporto attivo e fiducioso dovrà pure essere 17 2,63 | luogo, sulla base di un attivo e prolungato inserimento 18 3,72 | piani con un inserimento attivo e fecondo nelle vicende 19 3,88 | spesso accompagnata da un attivo impegno nella promozione


IntraText® (V89) Copyright 1996-2007 EuloTech SRL