Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Alfabetica    [«  »]
forte 59
fortemente 25
fortezza 7
forti 12
fortificarsi 2
fortificata 1
fortificati 1
Frequenza    [«  »]
12 favorendo
12 fenomeni
12 formano
12 forti
12 fuoco
12 gloriosa
12 gregorio
Ioannes Paulus PP. II
Esortazioni Apostoliche

IntraText - Concordanze

forti
corrige.it
intelligenza artificiale ortografica
Il servizio automatico di controllo finale che verifica ogni parola nel contesto
e trova erri in visi bili ai norma li con troll i orto grafi ci

Provalo sui tuoi documenti. Gratis

Christifideles laici
   Capitolo, N.
1 4,46| voi, giovani, perché siete forti, e la parola di Dio dimora Ecclesia in Africa Capitolo, N.
2 1,10| dell'Assemblea speciale. Forti di questa fede i Vescovi 3 3,70| 70. Forti della fede e della speranza Ecclesia in America Capitolo, N.
4 5,55| quali il dominio dei più forti sui più deboli, specialmente Ecclesia in Oceania Capitolo, N.
5 1,7 | Essi vanno da società con forti caratteristiche tradizionali 6 4,49| provengono da società che hanno forti vincoli comunitari, e dove Pastores dabo vobis Capitolo, N.
7 1,7 | individuali il più possibile forti e gratificanti sul piano 8 4,38| dell'altare, annunziatori forti e miti della parola che 9 5,43| personalità equilibrate, forti e libere, capaci di portare 10 5,68| occasioni opportune e stimoli forti per provare la sua vocazione Vita consecrata Capitolo, N.
11 2,69| rapporti interpersonali, forti tentazioni, crisi di fede 12 3,81| comunitario, 'umile ed austero'. Forti di questa testimonianza


IntraText® (V89) Copyright 1996-2007 EuloTech SRL