Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Alfabetica    [«  »]
priorità 20
prioritari 1
prioritaria 6
prioritario 8
priscilla 2
priva 4
privano 3
Frequenza    [«  »]
8 prepararsi
8 pressante
8 prigionieri
8 prioritario
8 professori
8 profughi
8 prontamente
Ioannes Paulus PP. II
Esortazioni Apostoliche

IntraText - Concordanze

prioritario
corrige.it
intelligenza artificiale ortografica
Il servizio automatico di controllo finale che verifica ogni parola nel contesto
e trova erri in visi bili ai norma li con troll i orto grafi ci

Provalo sui tuoi documenti. Gratis

                                                  grassetto = Testo principale
                                                  grigio = Testo di commento
Catechesi tradendae
  Capitolo, N.
1 2 | Compito prioritario~ ~ Ecclesia in Africa Capitolo, N.
2 Conclus,142| dovrà mirare all'obiettivo prioritario del Giubileo che è il rinvigorimento Familiaris consortio Capitolo, N.
3 4,65 | dedicandosi a un settore veramente prioritario, con la certezza che l'evangelizzazione, 4 4,73 | questo settore, senza dubbio prioritario, della pastorale. Ad esso Pastores dabo vobis Capitolo, N.
5 2,12 | necessario, anche se non prioritario nella definizione dell'identità 6 2,18 | Oggi, in particolare, il prioritario compito pastorale della 7 4,36 | ogni persona.~Ma del tutto prioritario, anzi preveniente e decisivo 8 4,37 | punti decisamente e in modo prioritario sulla ricostruzione della «


IntraText® (V89) Copyright 1996-2007 EuloTech SRL