Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText | ||
Alfabetica [« »] salvati 5 salvato 3 salvator 2 salvatore 66 salvatrice 3 salve 2 salverà 3 | Frequenza [« »] 66 potere 66 propri 66 sacrificio 66 salvatore 66 vive 65 26 65 32 | Ioannes Paulus PP. II Esortazioni Apostoliche IntraText - Concordanze salvatore |
corrige.it
intelligenza artificiale ortografica Il servizio automatico di controllo finale che verifica ogni parola nel contesto e trova erri in visi bili ai norma li con troll i orto grafi ci Provalo sui tuoi documenti. Gratis |
grassetto = Testo principale grigio = Testo di commento Catechesi tradendae Capitolo, N.
1 5,38 | disegno di amore del Cristo salvatore, come incarnazione del solo Christifideles laici Capitolo, N.
2 1,13 | Gesù il Cristo, il Messia Salvatore.~ ~ 3 3,33 | personale a Gesù Cristo Salvatore e Signore; dispone al Battesimo 4 4,54 | della preghiera dello stesso Salvatore per l'unità di tutti (cf. 5 5,64 | della presenza di Cristo Salvatore nel mondo; nello stesso Ecclesia in Africa Capitolo, N.
6 4,83 | sposo che ama e si dona come Salvatore dell'umanità, unendola a Ecclesia in America Capitolo, N.
7 6,68 | che questi è veramente il salvatore del mondo» (Gv 4, 42). La 8 6,68 | risuscitò. Egli è l'unico Salvatore di tutti gli uomini e di Ecclesia in Asia Capitolo, N.
9 Intro,Int | laici~circa Gesù Cristo, il Salvatore~e la sua Missione di Amore 10 Intro,1 | suo Figlio, Gesù Cristo il Salvatore, che si incarnò come asiatico! 11 Intro,1 | preparazione della venuta del Salvatore. Da questa terra, mediante 12 Intro,2 | un mistero perché mai il Salvatore del mondo, nato in Asia, 13 Intro,2 | Sinodo: Gesù Cristo, il Salvatore e la sua missione di amore 14 Intro,2 | Ecco, è nato per noi il Salvatore del mondo»... è nato in 15 Intro,3 | grazia, un incontro con il Salvatore che continua ad essere presente 16 Intro,4 | affermazione di fede in Gesù Cristo Salvatore. Riconoscenti per il dono 17 1,5 | conoscere il mondo nel quale il Salvatore «venne ad abitare in mezzo 18 1,9 | opere che Gesù Cristo è il Salvatore.~Lo Spirito di Dio, sempre 19 2 | II - Gesù Salvatore: un dono per l'Asia~ ~ 20 2,10 | vero Uomo, il solo e unico Salvatore di tutte le genti. 35 Ciò 21 2,10 | proclamare Gesù quale unico Salvatore può presentare particolari 22 2,11 | Gesù che proclamiamo unico Salvatore, ha camminato sulla terra 23 2,11 | tutte. Gesù è il nostro Salvatore nel senso pieno del termine 24 2,12 | 4, 12).~La missione del Salvatore raggiunse il suo culmine 25 2,14 | esplicitamente la fede in lui quale Salvatore, la salvezza giunge da lui 26 2,14 | Dio e vero uomo, è l'unico Salvatore, poiché soltanto lui — il 27 3,15 | verità che Cristo è l'unico Salvatore di tutti.~Nella tradizione 28 3,16 | Nazareth, Messia e unico Salvatore, fu pieno di Spirito Santo, 29 3,16 | Santo da quella di Gesù Salvatore; e rispondendo al loro assillo, 30 3,16 | esplicitamente come il solo ed unico Salvatore. Al contrario, la presenza 31 3,17 | rendono testimonianza a Gesù Salvatore (cfr At 1, 8) e, in questo 32 3,18 | così il dialogo tra il Salvatore e i popoli del Continente 33 3,18 | suscita e che solo Gesù Salvatore potrà pienamente saziare. 34 3,18 | Spirito a testimoniare Gesù Salvatore in modi nuovi ed efficaci. 35 4 | IV – Gesù Salvatore: proclamare il dono~ ~ 36 4,20 | proclamare Gesù quale unico Salvatore. Durante l'Assemblea, la 37 4,20 | fede in Gesù quale unico Salvatore è denso di difficoltà filosofiche, 38 4,20 | di Gesù Cristo come unico Salvatore esige l'adozione di una 39 4,20 | essere meglio annunciato come Salvatore «che può dare senso a quanti 40 4,23 | faranno conoscere ed amare il Salvatore attraverso la loro vita. 41 5,29 | in Gesù Cristo, Signore e Salvatore, per poi estendersi al di 42 Conclus,50| del Figlio suo incarnato, Salvatore del mondo.~Non posso non 43 Conclus,50| ricevuto, l'amore di Gesù Salvatore. L'unica sua ambizione è 44 Conclus,51| Altissimo,~Vergine Madre del Salvatore e Madre nostra,~volgi il 45 Conclus,51| annuncio della fede~in Cristo Salvatore.~Tu hai avuto compassione~ 46 Conclus,51| Figlio tuo Gesù Cristo,~unico Salvatore del mondo,~ed assaporare Ecclesia in Oceania Capitolo, N.
47 1,4 | Gesù Cristo quale Signore e Salvatore. Ma qual è questo nuovo 48 1,5 | l'amato Figlio di Dio, il Salvatore del mondo in tutta la sua 49 Con | ed essi trovino pace nel Salvatore del mondo.~Intercedi per Familiaris consortio Capitolo, N.
50 2,13 | Sposo che ama e si dona come Salvatore dell'umanità, unendola a 51 3,28 | amore del Creatore e del Salvatore, che attraverso di loro 52 3,50 | tutti la viva presenza del Salvatore del mondo e la genuina natura 53 3,54 | piena adesione a Cristo Salvatore (cfr. 1Pt 3,1s).~Animata Pastores dabo vobis Capitolo, N.
54 2,16 | salvezza, «lui che è il salvatore del suo corpo».84~ ~ 55 3,22 | annuncio profetico del Messia Salvatore, cantato gioiosamente dal 56 3,22 | capo della Chiesa... e il salvatore del suo corpo»,133 «ha amato 57 3,25 | salvato» e insieme un «salvatore» — sempre e solo con Gesù 58 Conclus,82| Chiesa i sacerdoti,~Madre del Salvatore.~Madre della fede,~hai accompagnato Reconciliatio et paenitentia Capitolo, N.
59 Proemio,1 | stesse con cui il nostro salvatore e maestro Gesù Cristo volle Redemptoris custos Capitolo, N.
60 2,7 | espande su tutta la terra. Il Salvatore ha iniziato l'opera della 61 2,9 | istituzioni civili, ma anche «salvatore del mondo». Origene descrive 62 2,12 | proclama la di lui missione di salvatore.~ ~ Vita consecrata Capitolo, N.
63 1,21 | vita e del messaggio del Salvatore.~ ~ 64 3,75 | fratelli, a imitazione del Salvatore che, per amore dell'uomo, 65 4,110 | tutti a camminare verso Te.~'Salvatore Gesù', Verbo Incarnato, 66 4,110 | benignità e l'umanità del Salvatore nostro Gesù Cristo (cfr