Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText | ||
Alfabetica [« »] associative 3 associato 5 associazione 4 associazioni 43 associazionismo 1 associno 1 assolte 2 | Frequenza [« »] 44 stile 44 tante 43 45 43 associazioni 43 ciascuna 43 infine 43 libera | Ioannes Paulus PP. II Esortazioni Apostoliche IntraText - Concordanze associazioni |
corrige.it
intelligenza artificiale ortografica Il servizio automatico di controllo finale che verifica ogni parola nel contesto e trova erri in visi bili ai norma li con troll i orto grafi ci Provalo sui tuoi documenti. Gratis |
grassetto = Testo principale grigio = Testo di commento Catechesi tradendae Capitolo, N.
1 9,70 | infine, incoraggiare le associazioni, i movimenti ed i gruppi Christifideles laici Capitolo, N.
2 Intro,2| rigoglioso fiorire di gruppi, associazioni e movimenti di spiritualità 3 2 | possibilità di collaborare nelle associazioni»104.~Nell'apostolato personale 4 2,29 | molteplici forme aggregative: associazioni, gruppi, comunità, movimenti. 5 2,29 | diritto di creare e guidare associazioni e dare nome a quelle fondate»107. 6 2,29 | di dirigere liberamente associazioni che si propongano un fine 7 2,29 | carità o di pietà, oppure associazioni che si propongano l'incremento 8 2,31 | opportuno che alcune nuove associazioni e alcuni nuovi movimenti, 9 2,31 | comune della Chiesa, fra le associazioni e iniziative apostoliche 10 2,31 | ricordato vari movimenti e associazioni di Azione Cattolica, in 11 2,31 | preparare un elenco delle associazioni che ricevono l'approvazione 12 3,42 | uomini, le famiglie e le associazioni possono ottenere il conseguimento 13 5,62 | Anche i gruppi, le associazioni e i movimenti hanno un loro 14 5,64 | collaborazione dei gruppi, delle associazioni e dei movimenti di fedeli Ecclesia in Africa Capitolo, N.
15 1,24 | di teologia e seminari, Associazioni di Istituti di vita consacrata, 16 5,99 | azione cattolica, delle associazioni di apostolato e dei nuovi 17 5 | Movimenti e associazioni~ ~ 18 5,101| movimenti apostolici e delle associazioni a carattere religioso. I Ecclesia in Asia Capitolo, N.
19 1,9 | e della gioventù. 28 Le associazioni e i movimenti ecclesiali 20 5,25 | giovanile organizzato e di associazioni di giovani».131 Nessuno 21 5,25 | Quanti sono coinvolti in associazioni o movimenti dovrebbero offrire 22 5,26 | gemellaggio fra Diocesi.135~Associazioni regionali e continentali 23 5,30 | possibilità di nuove strutture e associazioni ecumeniche per promuovere 24 7,47 | giovani. La parrocchia, le associazioni e i movimenti sono in grado Ecclesia in Oceania Capitolo, N.
25 3,34 | si devono promuovere le associazioni di medici cattolici, di 26 3,35 | alcuni gruppi parrocchiali e associazioni apostoliche agiscono per Familiaris consortio Capitolo, N.
27 3,46 | direttamente sia attraverso associazioni ~· di creare associazioni 28 3,46 | associazioni ~· di creare associazioni con altre famiglie e istituzioni, 29 3,48 | sostenere in vario modo le associazioni specificamente dedicate 30 4,66 | inserimento attivo in gruppi, associazioni, movimenti e iniziative 31 4,72 | Le associazioni di famiglie per le famiglie~ ~ 32 4,72 | l'utile apporto di tali associazioni di spiritualità, di formazione 33 4,72 | ogni livello anche in altre associazioni non ecclesiali. Alcune di 34 4,72 | ecclesiali. Alcune di tali associazioni si propongono la preservazione, 35 4,75 | sia impegnati in diverse associazioni e iniziative, prestano la Pastores dabo vobis Capitolo, N.
36 4,41 | numerosi gruppi, movimenti e associazioni di fedeli laici che lo Spirito 37 5,68 | missione sacerdotale.~Anche le associazioni e i movimenti giovanili, 38 5,68 | forme di gruppi, movimenti e associazioni di varia ispirazione evangelica, 39 5,68 | i giovani provenienti da associazioni e da movimenti ecclesiali 40 6,81 | aiuto può essere dato dalle associazioni sacerdotali, in particolare Vita consecrata Capitolo, N.
41 2,58 | sono inoltre da favorire le Associazioni e Federazioni fra monasteri, 42 2,61 | coniugi cristiani assumono in associazioni o movimenti ecclesiali, 43 2,61 | perfetta.~ Queste nuove associazioni di vita evangelica 'non