Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Alfabetica    [«  »]
ricevendone 1
riceverà 1
riceveranno 2
ricevere 32
riceveremo 1
riceverete 4
riceverla 1
Frequenza    [«  »]
32 originale
32 prova
32 responsabile
32 ricevere
32 sacerdoti
32 sacro
32 semplicemente
Ioannes Paulus PP. II
Lettere encicliche

IntraText - Concordanze

ricevere

Dives in misericordia
   Capitolo, §
1 7, 14| viceversa, colui che sa ricevere il dono con la consapevolezza Dominum et vivificantem Capitolo, N.
2 1, 19 | Nazareth viene al Giordano per ricevere anch'egli il battesimo di Ecclesia de Eucharistia Capitolo, N.
3 1, 18 | deve attendere l'aldilà per ricevere la vita eterna: la possiede 4 4, 36 | commesso un peccato grave, deve ricevere il sacramento della Riconciliazione 5 4, 45 | chiedono spontaneamente di ricevere l'Eucaristia dal ministro 6 4, 46 | fedele cattolico non potrà ricevere la comunione presso una 7 6, 56 | concepito nel suo grembo! Ricevere l'Eucaristia doveva significare 8 6, 57 | di Cristo implica anche ricevere continuamente questo dono. Evangelium vitae Capitolo, N.
9 3, 76 | reciprocità del dare e del ricevere, del dono di sé e dell'accoglienza 10 4, 88 | assistenza veramente umana e ricevere risposte adeguate alle loro Fides et ratio Capitolo, N.
11 Intro, 5 | insomma, la speranza di poter ricevere dalla filosofia risposte 12 1, 14 | non può esaurire, ma solo ricevere e accogliere nella fede. Redemptor hominis Capitolo, §
13 4, 22| tale preghiera, potremo ricevere lo Spirito Santo che scende Redemptoris missio Capitolo, N.
14 Intro, 2 | quelle giovani, a mandare e ricevere missionari, assicurare i 15 4, 40 | anch'essi il diritto di ricevere l'annunzio della salvezza. 16 5, 47 | vita, a convertirsi e a ricevere il battesimo. Subito dopo 17 5, 47 | l'intrinseca esigenza di ricevere la pienezza della vita in 18 5, 55 | altre religioni possano ricevere la grazia di Dio ed essere 19 6, 64 | rende pronte a dare ed a ricevere, è anche fonte di arricchimento 20 7 | più gioia nel dare che nel ricevere» (At 20,35)~ ~ 21 7, 81 | più gioia nel dare che nel ricevere. La Giornata missionaria 22 7 | alla missione, ma anche ricevere~ ~ 23 7, 85 | solo dare, ma anche saper ricevere: tutte le chiese particolari, 24 7, 85 | sono chiamate a dare e a ricevere per la missione universale Slavorum apostoli Capitolo, N.
25 8, 30 | da Cristo, potesse in lui ricevere la dignità di figlio e diventare Sollicitudo rei socialis Capitolo, N.
26 7, 48 | sviluppo e della pace; ed a ricevere da esso le energie per impegnarci Ut unum sint Capitolo, N.
27 2, 41 | condizione che ci predispone a ricevere quei doni ancora indispensabili 28 2, 57 | Dio ci ha concesso di ricevere nella fede questa testimonianza 29 2, 72 | Eucaristia, e hanno voluto ricevere la benedizione del celebrante. Veritatis splendor Capitolo, N.
30 2, 44 | Israele è stato chiamato a ricevere e a vivere la legge di Dio 31 2, 73 | di Cristo, ciascuno per ricevere la ricompensa delle opere 32 3, 113| il diritto dei fedeli a ricevere la dottrina cattolica nella


Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on Tablet PC
IntraText® (V89) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2007. Content in this page is licensed under a Creative Commons License