Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Alfabetica    [«  »]
decise 2
decisionale 2
decisionali 1
decisione 38
decisioni 33
decisiva 12
decisive 5
Frequenza    [«  »]
38 comprende
38 concreta
38 culto
38 decisione
38 discernimento
38 disponibilità
38 febbraio
Ioannes Paulus PP. II
Lettere encicliche

IntraText - Concordanze

decisione

corrige.it
intelligenza artificiale ortografica
Il servizio automatico di controllo finale che verifica ogni parola nel contesto
e trova erri in visi bili ai norma li con troll i orto grafi ci

Provalo sui tuoi documenti. Gratis
Centesimus annus
   Capitolo, N.
1 2, 13 | come soggetto autonomo di decisione morale, il quale costruisce 2 2, 13 | costruisce mediante tale decisione l'ordine sociale. Da questa 3 2, 14 | spesso prender posizione con decisione e coerenza. L'Enciclica 4 4, 36 | assolutamente imprescindibili, la decisione di investire, cioè di offrire 5 4, 39 | rispetto per la libertà di decisione delle persone interessate», Dives in misericordia Capitolo, §
6 4, 5| allora che egli prende la decisione: «Mi leverò e andrò da mio 7 4, 5| nella casa del padre. La sua decisione è presa in piena coscienza 8 4, 5| col padre. Ed è con tale decisione che egli si mette per strada.~ Dominum et vivificantem Capitolo, N.
9 1, 17 | Signore, in forza della sua decisione o scelta. Anche se alla Evangelium vitae Capitolo, N.
10 2, 34 | come frutto di una speciale decisione da parte di Dio, di una 11 3, 58 | e doloroso, in quanto la decisione di disfarsi del frutto del 12 3, 59 | indirettamente favorisce tale sua decisione perché la lascia sola di 13 3, 65 | Da essa va distinta la decisione di rinunciare al cosiddetto « 14 3, 70 | nata, non assume forse una decisione «tirannica» nei confronti 15 3, 75 | persone, contraddice la decisione fondamentale di orientare 16 4, 95 | altrettanta chiarezza e decisione, dobbiamo individuare quali 17 4, 99 | aver influito sulla vostra decisione, e non dubita che in molti 18 4, 99 | casi s'è trattato d'una decisione sofferta, forse drammatica. Fides et ratio Capitolo, N.
19 6, 68 | principi generali di una decisione etica.~ ~ Redemptoris missio Capitolo, N.
20 3, 24 | chiese, viene presa una decisione riconosciuta come derivante 21 5, 46 | significa accettare, con decisione personale, la sovranità Sollicitudo rei socialis Capitolo, N.
22 2, 5 | il Papa Paolo VI prese la decisione di pubblicare una sua Enciclica 23 3, 25 | rispetto per la libertà di decisione delle persone interessate, 24 4, 30 | spingerci a impegnarci con più decisione nel dovere, oggi per tutti 25 5, 38 | di tali riflessioni, la decisione di mettersi sulla strada 26 5, 39 | dell'autonomia, della libera decisione della stessa integrità territoriale 27 6, 43 | concreti fino a giungere con decisione a una serie di necessarie Ut unum sint Capitolo, N.
28 1, 8 | Concilio Vaticano II esprime la decisione della Chiesa di assumere Veritatis splendor Capitolo, N.
29 Intro, 5 | attuale, è maturata in me la decisione di scrivere — come già annunciai 30 1, 7 | che sta al cuore di ogni decisione e di ogni azione umana, 31 1, 26 | Vangelo (cf 1 Cor 5,9-13). Con decisione gli Apostoli hanno rifiutato 32 2, 34 | coscienza, affermava con decisione: «La coscienza ha dei diritti 33 2, 53 | Magistero della Chiesa, la cui decisione è preceduta e accompagnata 34 2, 55 | persone nel prendere una decisione personale su come comportarsi 35 2, 65 | dentro una simile scelta, decisione su di sé e disposizione 36 2, 66 | discepolo risponde con una decisione e scelta radicale. Le parabole 37 2, 77 | razionali di una giusta decisione morale, le accennate teorie 38 3, 88 | in pratica. La fede è una decisione che impegna tutta l'esistenza.


Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on Tablet PC
IntraText® (V89) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2007. Content in this page is licensed under a Creative Commons License