Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Plinio Corrêa de Oliveira
Rivoluzione e Contro-Rivoluzione

IntraText CT - Lettura del testo

  • PARTE III RIVOLUZIONE E CONTRO-RIVOLUZIONE VENT’ANNI DOPO
    • Capitolo III La IV Rivoluzione nascente
      • 2. IV RIVOLUZIONE E TRIBALISMO: UN’EVENTUALITÀ
        • C. Modesto contributo
Precedente - Successivo

Clicca qui per nascondere i link alle concordanze

C. Modesto contributo

Sappiamo bene quanto sono passibili d’obiezioni, in molti dei loro aspetti, i quadri panoramici come questo, per loro natura vasti e sommari.

Necessariamente breve per limitazioni di spazio del presente capitolo, questo quadro offre il suo modesto contributo alle riflessioni degli spiriti dotati di quell’audace e particolare finezza d’osservazione e d’analisi che, in tutte le epoche, fornisce ad alcuni uomini la capacità di prevedere il domani.

 




Precedente - Successivo

Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText

Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on Tablet PC
IntraText® (V89) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2007. Content in this page is licensed under a Creative Commons License