Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Antonio A. Borelli
Fatima Messaggio di tragedia o di speranza?

IntraText CT - Lettura del testo

  • Elogi ed incoraggiamenti
Precedente - Successivo

Clicca qui per attivare i link alle concordanze

Elogi ed incoraggiamenti

La campagna di diffusione in Italia del messaggio della Santa Vergine a Fatima è condotta da Luci sull'Est sotto il patrocinio di Monsignor Custódio Alvim Pereira, Arcivescovo emerito di Lourenço Marques ed attualmente canonico in Vaticano.

Luci sull'Est ha peraltro intrapreso dal 1991 una campagna di divulgazione di questo stesso opuscolo nei paesi dell'ex-Unione Sovietica. Questa iniziativa di Luci sull'Est ha ricevuto, tra gli altri, gli elogi e l'incoraggiamento del Cardinale Silvio Oddi, già Prefetto della Congregazione per il clero (nel 1991 e 1993), del Cardinale Vincentas Sladkevicius, Arcivescovo di Kaunas e primate di Lituania, e del cardinale Myroslav Ivan Lubachivsky, arcivescovo maggiore degli Ucraini, di Lviv.

 




Precedente - Successivo

Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText

Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on Tablet PC
IntraText® (V89) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2007. Content in this page is licensed under a Creative Commons License