Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Giuseppe Garibaldi
Lettere a Speranza von Schwartz

IntraText CT - Lettura del testo

  • Caprera, 15 settembre 1868.
Precedente - Successivo

Clicca qui per attivare i link alle concordanze

Caprera, 15 settembre 1868.

Speranza amatissima,

attendevo la vostra lettera con un'ansia febbrile e sebbene io ami molto la mia Anita, ciò che desideravo più ardentemente erano ancora le notizie vostre e della vostra preziosa salute.

Con la vostra sì grande intelligenza comprenderete bene che nel mio amore per voi vi è molto egoismo. Comunque è un amore profondo che durerà tanto quanto la mia vita.

Vi mando per Anita due righe che le darete se le troverete convenienti. Un ricordo affettuoso alla vostra famiglia e alla Signora Maier e un bacio sulla vostra mano dal vostro

G. Garibaldi.

 

Tutti qui vi salutano e anche la Pisceni di cui vi ricordate così affettuosamente.

 




Precedente - Successivo

Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText

Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on Tablet PC
IntraText® (V89) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2008. Content in this page is licensed under a Creative Commons License