Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Sinodo dei vescovi
XI Assemblea Generale ordinaria

IntraText CT - Lettura del testo

  • 13 - sabato, 08 ottobre 2005
    • DECIMA CONGREGAZIONE GENERALE (SABATO, 8 OTTOBRE 2005 - ANTEMERIDIANO)
      • -- INTERVENTI IN AULA (CONTINUAZIONE)
Precedente - Successivo

Clicca qui per nascondere i link alle concordanze

13 -

sabato, 08 ottobre 2005

 

DECIMA CONGREGAZIONE GENERALE (SABATO, 8 OTTOBRE 2005 - ANTEMERIDIANO)

-- INTERVENTI IN AULA (CONTINUAZIONE)

Alle ore 09.00 di oggi sabato 8 ottobre 2005, alla presenza del Santo Padre, con il canto dell’Ora Terza, ha avuto inizio la Decima Congregazione Generale, per la continuazione degli interventi dei Padri Sinodali in Aula sul tema sinodale: L’Eucaristia: fonte e culmine della vita e della missione della Chiesa.

Presidente Delegato di turno S.Em.R. il Sig. Card. Telesphore Placidus TOPPO, Arcivescovo di Ranchi (India).

In apertura della Decima Congregazione Generale il Segretario Generale del Sinodo dei Vescovi ha comunicato che quasi il 50 % dei Padri sinodali dell’XI Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi partecipano per la prima volta a un’Assemblea sinodale.

A questa Congregazione Generale che si è conclusa alle ore 12.30 con la preghiera dell’Angelus Domini erano presenti 238 Padri.





Precedente - Successivo

Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText

Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on Tablet PC
IntraText® (V89) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2007. Content in this page is licensed under a Creative Commons License