Il cappello del prete
   Parte, Capitolo
1 1, pre | già due volte era venuto a cercarlo a casa sua, e che non voleva Col fuoco non si scherza Parte, Capitolo
2 3, 6 | compassione ch'era venuto a cercarlo. - Mi hai perdonato, Flora, I coniugi Spazzoletti Paragrafo
3 2 | suo Claudio, si voltò a cercarlo. Nessun altro era disceso.~ ~- Demetrio Pianelli Parte, Capitolo, Paragrafo
4 2, tri, 1| per quanto mandassero a cercarlo.~ ~Cesarino, parlando di 5 2, tri, 2| Sono stato a casa sua a cercarlo, e non ho trovato che un 6 5, cas, 1| solito, sarebbe uscito a cercarlo.~ ~Non era ancora deciso Due anime in un corpo Parte, Cap.
7 1, 10 | donna?~ ~Mentre io stavo per cercarlo fra le altre carte, udii Giacomo l’idealista Parte, Capitolo
8 1, cic | e girando gli occhi per cercarlo intorno alla solita tavola. – Nuove storie d'ogni colore Capitolo
9 11 | in sospetto, era venuta a cercarlo in casa di queste donne.~ ~- Oggi si recita in casa dello zio Emilio Parte, Scena/Cap.
10 Dia, 7 | perduto il naso si abbassa a cercarlo nell'erba.~ ~ ~ ~Nonna Teresa.~ ~ ~ ~
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on Tablet PC
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2010. Content in this page is licensed under a Creative Commons License