Cap.

1    8| Angioini? re Borboni? Forse la vendetta del popolo di Napoli, che
2   14|    dica che si vuol cavare una vendetta personale.~ ~- Oh oh! -
3   14|         ma allora se non è per vendetta, mi salvi dalla trincea.~ ~-
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License