IntraText Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText | Cerca |
RIEPILOGO | «» |
I link alle concordanze si evidenziano comunque al passaggio
Le grandi ricchezze del Conte di Sierra Blonda, per mancanza di testamento erano entrate sotto il dominio della legge. Nate da mala radice, esse aveano portato amaro frutto, Dio le disperdeva.
Sei mesi dopo la morte di Daniele, la famiglia Fritzheim non era più povera. Eduardo Horms, ricco di virtù e di dovizie, era lo sposo di Lucia, ed aveva ritirato presso di sè i fratelli e la sorella di lei.
Maurizio Barkley ed Emma sua moglie s'imbarcavano per l'Inghilterra; mentre Eduardo Horms colla nuova sua famiglia recavasi a Parigi ov'era aspettato da FEDERICO LENNOIS, altro figlio di Edmondo. 1
Il seguito del Mio Cadavere — Federico Lennois —
«» |