Indice: Generale - Opera | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText |
Giacomo Alberione, SSP Sacerdote, ecco la tua meditazione IntraText CT - Lettura del testo |
3. Sii propizio, perdonaci, o Gesù.
[225] 3. «Sii propizio, perdonaci, o Gesù; sii propizio, esaudiscici, o Gesù; per il divinissimo Cuore tuo; per il
Cuore amantissimo della santissima Madre tua; per il suo sommo odio al peccato; per il suo insigne disprezzo delle cose mondane; per la sua profondissima umiltà; per la sua dolcissima benignità; per la speciale sua carità verso i suoi devoti; per il suo sommo amore all’Eterno Padre; per la sua ardentissima carità verso di te; per i suoi piissimi desideri, per i suoi amantissimi sospiri, per i suoi acerrimi dolori; per i suoi gaudi temporali ed eterni; per l’eccellentissima unione sua con il tuo Cuore; esaudiscici, o Gesù.
«O preziosissimo Cuore di Gesù e di Maria, tesoro del cuore nostro, possiedi il cuore nostro in eterno. O amatissimo Cuore di Gesù e di Maria, vita del nostro cuore, vivi nel nostro cuore in eterno. O dilettissimo Cuore di Gesù e di Maria, re del nostro cuore, regna sul nostro cuore in eterno. O Gesù, Cuore di Maria, ascoltaci. O Gesù, Cuore di Maria, esaudiscici».