Indice: Generale - Opera | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText |
Giacomo Alberione, SSP San Paolo - Bollettino SSP IntraText CT - Lettura del testo |
Gesù Cristo Risorto indica: a) La risurrezione nostra spirituale e la risurrezione finale di tutti; b) La vita nuova che intendiamo di condurre conformemente novitate vitae; c) La sapienza in Colui che disse: “Ego sum resurrectio et vita”.
Auguri, Fratelli carissimi; e preghiere!
------
Ho mandato ai Cooperatori la seguente lettera per ringraziamento:
Ottimi Cooperatori in San Paolo!
Deo gratias! dei buoni auguri e delle molte preghiere e dei doni veramente eccezionali fatti nell'occasione di San Giuseppe, per gli Aspiranti e Chierici e per la Chiesa al “Divin Maestro”. Sono uomo carico di debiti verso Dio e verso gli uomini! ed in questa occasione la lista di questi debiti ancora si è allungata. Ma ne ho anche pagati: ho celebrato il 19 Marzo la S. Messa per tutti i viventi: Cooperatori, Paolini e Paoline; ed il giorno seguente per tutti i Defunti: Paolini e Paoline. Poiché io non ho né oro, né argento, ma vi dono di quello che ho: Gesù Cristo: Via, Verità,Vita.
E voi compite l'opera: le borse di studio per San Giuseppe sono sei; quelle cominciate sono una decina. Diamoci la mano: facciamo del bene; “date”, “vi sarà dato”. San Giuseppe ha grazie per tutti; Egli è un protettore universale.
Fin d'ora: Santa Pasqua di Resurrezione.