Indice: Generale - Opera | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText |
Giacomo Alberione, SSP San Paolo - Bollettino SSP IntraText CT - Lettura del testo |
Ringrazio tanto della partecipazione viva, pia, filiale presa al lutto ed ai suffragi per il Signor Maestro Giaccardo. Che assista tutto e tutti dal cielo! Infatti tutti avete scritta la vostra fiducia nella sua intercessione; mentre avete fatti suffragi abbondanti, oltre le strette prescrizioni delle Costruzioni.
Altre notevoli offerte sono arrivate da l'Argentina e da la Cina come segno di affetto.
***
Per San Giuseppe molte sono state le preghiere, gli auguri, le offerte: San Giuseppe le ha passate a Maria, per la Chiesa Regina Apostolorum; così come pensiamo che Egli facesse al termine della settimana, versando il guadagno nelle mani di Maria sua Sposa SS.ma che usava per la casa e per i poveri.
Ho già ricevuto da quasi tutte le case cinque copie di libri richiesti come offerta alla Chiesa Regina Apostolorum: ringrazio tanto.
La Madre, Maestra e Regina nostra ricompensi e benedica le case, dove, nonostante la povertà, si trova qualcosa da riservare a Maria. Quando si ama!...
E la Chiesa lentamente si eleva... e già ogni mattone ed ogni mc. di cemento è come la preghiera presso la SS. Vergine. Copra della sua protezione la Famiglia Paolina, l'Italia, la Chiesa, il mondo.