Indice: Generale - Opera | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText |
Giacomo Alberione, SSP San Paolo - Bollettino SSP IntraText CT - Lettura del testo |
Si prega ogni Casa di preparare e spedire alla Casa Generalizia i resoconti semestrali, al più presto. Ne sono già pervenuti alcuni, si aspettano gli altri.
Si prega pure di inviare le Messe sopravanzate nell’anno 1954.
Ricordiamo per il buon andamento economico di una Casa:
1) L’Economo non può disporre di somme di denaro senza previo accordo e consenso del suo Superiore.
2) Nessuno Confratello si permetta di fare qualsiasi spesa per sé o per gli altri senza il permesso esplicito del Superiore, il quale deve essere sempre informato con sincerità di tutta l’economia della Casa.
3) Tutto il denaro che i Confratelli ricevono come beneficenza o come frutto dell’apostolato, deve essere consegnato all’Economo.
* * *
Prima che le impalcature della cupola del Santuario Regina Apostolorum fossero smontate, si è affidato ad uno studio specializzato il compito di riprodurre fotograficamente i dettagli e l’insieme degli affreschi del Prof. Santagata. La notevole spesa della duplice serie, a colori e in bianco-nero, è stata sostenuta dall’amministrazione del Santuario, con il contributo delle Pie Discepole e delle Figlie di San Paolo.
La proprietà di tali fotografie rimane pertanto del Santuario. A nessuno è quindi permessa la riproduzione su cartoline, immagini, filmine, calendari ecc., senza un previo accordo. Si è tuttavia liberi, anzi meritevoli, se a scopo di propaganda, tali fotografie verranno pubblicate su giornali e periodici a documentazione degli articoli.