Indice: Generale - Opera | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText |
Giacomo Alberione, SSP Brevi meditazioni - II IntraText CT - Lettura del testo |
3.o Signore Dio, che ci hai fatti arrivare al principi di questo anno, salvaci ora con il Tuo potere, affinché non cadiamo in alcun peccato; anzi, le parole, i pensieri, le opere siano, sempre e tutte, dirette a compiere la Tua volontà.
Offerta. Cuore Divino di Gesù, io Vi offro, in unione al Cuore Immacolato di Maria, tutte le mie orazioni, azioni e patimenti di questo anno, con le intenzioni per le quali Voi continuamente Vi immolate sui nostri altari. In generale, per la maggior gloria di Dio e per la pace degli uomini; in particolare, perché venga il regno di Gesù Cristo, sia santificato il nome di Dio, sia compiuta la Sua volontà in me ed attorno a me; perché siano perdonati i nostri debiti, siano allontanate le tentazioni, abbiano tutti il pane della verità, dello spirito e del corpo, siano liberati da tutti i mali passati, presenti e futuri.
O Dio onnipotente e sempiterno, guida i nostri passi ed i nostri atti nel Tuo beneplacito, affinché nel nome del diletto Figlio Tuo, meritiamo di abbondare nelle opere buone.
La S.Vergine Maria e tutti i Santi intercedano per noi presso Dio, affinché meritiamo di venire aiutati e salvati da Lui che vive e regna nei secoli dei secoli.
Il Signore ci benedica; e ci difenda da ogni male, e ci guidi alla vita eterna. E le anime dei defunti per la divina Misericordia riposino in pace.