Indice: Generale - Opera | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Giacomo Alberione, SSP
Maria Regina degli Apostoli

IntraText CT - Lettura del testo
Precedente - Successivo

Clicca qui per attivare i link alle concordanze

- 158 -


PREGHIERA
PER CHI SENTE SETE DI ANIME COME GESÙ

 

          Signore io vi offro in unione con tutti i Sacerdoti che oggi celebrano la S. Messa, Gesù Ostia e me stesso, piccola vittima:

          1. In riparazione delle innumerevoli bestemmie, errori ed empietà che le edizioni di radio, cinema e stampa diffondono nel mondo intero.

          2. Per invocare la Vostra misericordia sulle molte anime che per inganno e per seduzione vengono dai mezzi moderni del male, strappate dal Vostro Cuore di Padre.

          3. Per la conversione di tanti ministri di satana, che, con la radio, il cinema, la stampa, hanno innalzato cattedre contro il divino Maestro, avvelenando la mente, il cuore e l'attività degli uomini.

          4. Per seguire unicamente Colui che Voi, o Padre Celeste, nell'eccesso del Vostro amore, avete dato al mondo proclamando: Questi è il mio Figlio diletto, ascoltatelo.

          5. Per conoscere che solo Gesù è perfetto Maestro, cioè la Verità che illumina, la Via o il modello, di ogni santità, la Vita vera dell'anima, cioè grazia santificante.

6. Perché si moltiplichino i Sacerdoti, i

 


- 159 -


 

Religiosi, le Religiose che si dedicano alla diffusione della dottrina e della morale cristiana con l'orazione e i mezzi di bene più celeri e più efficaci.

          7. Perché gli scrittori, i tecnici e i propagandisti siano santi, pieni di sapienza e di zelo per la gloria di Dio e la salvezza delle anime.

          8. Per domandarvi che tutte le edizioni cattoliche prosperino, si moltiplichino, coprano la voce dell'errore e del male.

          9. Perché tutti noi conosciamo la nostra ignoranza e la nostra miseria e il bisogno di stare umilmente innanzi al santo Tabernacolo, o Signore, invocando luce, pietà e misericordia.

 

 

 




Precedente - Successivo

Indice: Generale - Opera | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText

IntraText® (V89) Copyright 1996-2007 EuloTech SRL