Indice: Generale - Opera | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Giacomo Alberione, SSP
San Paolo - Bollettino SSP

IntraText CT - Lettura del testo
Precedente - Successivo

Clicca qui per attivare i link alle concordanze

- 4c2 -


Cronaca Paolina

 

          GIAPPONE. «Qui ora abbiamo 34 giovani che ci dànno molti pensieri, ma dimostrano buona volontà. Abbiamo ottenuto il permesso provvisorio per la scuola di cui avevo parlato, e quello definitivo per la costruzione in cemento armato».

          Le circostanze particolari hanno portato a stabilire colà due case ed una residenza nel prossimo tempo. Stampa e cinema saranno seguiti con molto impegno.

 

          INDIA. «Finalmente è arrivata la macchina grande che richiederà un certo tempo per funzionare.

          Le vocazioni hanno difficoltà notevoli per lo stato morale di queste popolazioni. Ora cerchiamo nel Sud. È questo il gran problema!... Grande miseria, ora, qui. Spesso mi tolgo il pane di bocca per sfamare qualche poveretto». «Si tira avanti con lavori di tipografia che assorbono il nostro tempo».

 

          ISOLE FILIPPINE. Un grande atto di fede ed un'opera di zelo: la costruzione della nuova Chiesa Parrocchiale. Essa sorge tra molte difficoltà e con gravi sacrifici della Pia Società San Paolo. Tutti li accompagnino con la preghiera.

 

 

 




Precedente - Successivo

Indice: Generale - Opera | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText

IntraText® (V89) Copyright 1996-2007 EuloTech SRL