Indice: Generale - Opera | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText |
Giacomo Alberione, SSP San Paolo - Bollettino SSP IntraText CT - Lettura del testo |
NOTIZIE
ROMA. - A San Giuseppe quindici Discepoli hanno emesso la prima professione; sono entrati in Noviziato ventotto postulanti provenienti da varie Case, ed hanno vestito l’abito religioso nove aspiranti.
CASA MADRE. - A San Giuseppe quattordici aspiranti hanno vestito l’abito religioso.
CATANIA. - Nuove vestizioni: sei.
BARI - Una vestizione.
PORTOGALLO. - Il giorno 25 gennaio
hanno vestito l’abito religioso tre studenti. Per San Giuseppe indossarono l’abito religioso tre aspiranti discepoli.
LONDRA. - Un Discepolo: Fergié Michele, è entrato nel noviziato a Roma. È in distribuzione il Trittico (Cortometraggio) Mariano preparato con molta cura.
CANADÀ. - A San Giuseppe vi è stata una prima professione; due entrate in noviziato, cinque nuove vestizioni.
BUFFALO (Derby) - «La costruzione del vocazionario è opera necessaria e desideratissima che impegna le tre case di U.S.A. Preghiere».
BRASILE. - Nuovi Professi, tre; entrati nel noviziato, sei; nuove vestizioni, sei.
TOKYO. - Il giorno 8 aprile vi saranno dodici nuove professioni e quattro vestizioni.
FUKUOKA. - «A San Giuseppe hanno preso l’abito religioso sei Discepoli. Andranno a Tokyo otto studenti di Koto (Ginnasio superiore). Saranno accettati una ventina di nuovi aspiranti. I Discepoli professi fanno un intenso lavoro per reclutare Discepolini».
FLORIDA. - D. Lucchino ha tradotto in lingua spagnola il Regolamento per gli aspiranti. Lo chiedano le case di tale lingua.
Santuario Regina Apostolorum. - I lavori sono ora concentrati nelle opere di finimento della cripta.
La Madre aspetta la nostra dimostrazione di riconoscenza; che sarà pure una preghiera in questo oscurarsi dell’orizzonte.
Spediamo un foglio contenente i nomi dei nostri Cari Fratelli Defunti: da appendersi all’entrata della Cappella o in altro posto ben visibile per ricordare e suffragare.