Copertina | Indice: Generale - Opera | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText |
S. Alfonso Maria de Liguori Cost. e Reg. della Congr. del SS. Redentore IntraText CT - Lettura del testo |
§ IV – De' Visitatori
I. Perché il Rettore Maggiore è incaricato ciascun anno della visita di tutte le case della Congregazione, essendo egli impedito, potrà a questo fine destinare altri Visitatori dell'Istituto medesimo, ma che siano di età matura e di tutta la edificazione.
II. Li Visitatori avranno quelle facoltà, che saranno loro date dal Rettore Maggiore; lascieranno49 per tanto degli ordini opportuni in ciascuna casa che visitano, per lo buon governo di essa e per lo maggiore stabilimento dell'osservanza regolare; e di tutto diasi poi conto al Rettore Maggiore.
||16||