Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Alfabetica    [«  »]
versò 1
vertenze 1
verticale 2
vertice 14
vertici 2
vertiginose 1
vertiginoso 1
Frequenza    [«  »]
14 ucraina
14 vale
14 vel
14 vertice
14 viventi
14 vogliamo
13 1970
Ioannes Paulus PP. II
Lettere apostoliche

IntraText - Concordanze

vertice

Amantissima Providentia
   Capitolo, §, N.
1 Intro, 2, 22| che sale dal peccato al vertice della perfezione. La caratterizza Dies Domini Capitolo, §, N.
2 1, 3, 11| modo particolare sull'uomo, vertice della creazione. È uno sguardo 3 1, 5, 18| mistero delle origini, il vertice della storia della salvezza Divini amoris scientia N.
4 8 | della vita trinitaria. Al vertice, come sorgente e termine, Mulieris dignitatem Capitolo, §, N.
5 3, 2, 7 | svilupperanno tale «ethos», il cui vertice è il comandamento dell'amore25.~ Orientale lumen Capitolo, §, N.
6 1, 4, 10| sta l'Eucaristia, l'altro vertice indissolubilmente legato Patres Ecclesiae Capitolo, N.
7 2, 2 | liturgia sta logicamente al vertice di tutto e concretamente Salvifici doloris Capitolo, N.
8 6, 25 | quella di Gesù, raggiunse un vertice già difficilmente immaginabile 9 6, 26 | Madre santissima, primizia e vertice di tutti i redenti. Quasi Vicesimus quintus annus Capitolo, §, N.
10 Conclus, c, 22| però, è una sorgente e un vertice (cfr. «Sacrosanctum Concilium», 11 Conclus, c, 22| viva e fresca. È anche un vertice, sia perché tutta l'attività Mane nobiscum Domine Capitolo, N.
12 I, 9 | luce.7 E come non porre, al vertice dei misteri della luce, 13 I, 10 | di sintesi, una sorta di vertice di tutto il cammino percorso. 14 Con, 31 | Eucaristia la fonte e il vertice di tutta la sua vita. ~A


Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on Tablet PC
IntraText® (V89) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2007. Content in this page is licensed under a Creative Commons License