Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Alfabetica    [«  »]
usum 1
usura 2
ut 21
utile 11
utili 4
utilità 9
utilitario 1
Frequenza    [«  »]
11 tende
11 tuttora
11 ulteriore
11 utile
11 uzhorod
11 v.
11 venezia
Ioannes Paulus PP. II
Lettere apostoliche

IntraText - Concordanze

utile

Dies Domini
   Capitolo, §, N.
1 3, 11, 49| indicazione secondo cui il tempo utile per l'adempimento dell'obbligo Dilecti amici Capitolo, N.
2 14, 14 | esperienza della giovinezza sarà utile, allorché produrrà in ciascuno Mulieris dignitatem Capitolo, §, N.
3 6, 2, 18| argomento è importante ed utile, purché non si limitino Patres Ecclesiae Capitolo, N.
4 3, 3 | del Cristo è cosa buona e utile; poiché egli stesso dice Per il III centenario dell'unione della Chiesa Greco-Catt. di Romania... §, N.
5 4, 10 | 10. Sarà, inoltre, molto utile considerare la situazione Salvifici doloris Capitolo, N.
6 6, 27 | sorelle. Non solo quindi è utile agli altri, ma per di più Sanctorum altrix N.
7 2 | paterno dell'autorità. È utile per noi considerare in un 8 6 | pastore, fa ciò che è più utile al bene di tutti, ciò che 9 6 | angusti di ciò che ritengono utile per loro in quel momento, Tertio millennio adveniente Capitolo, §, N.
10 4, a, 38| Oceania' potrebbe essere utile un Sinodo regionale. In Vicesimus quintus annus Capitolo, §, N.
11 5, b, 16| quel che è necessario, o utile, o addirittura inutile o


Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on Tablet PC
IntraText® (V89) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2007. Content in this page is licensed under a Creative Commons License