Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Alfabetica    [«  »]
irriducibile 2
irriga 1
irrigidimento 1
irrinunciabile 9
irrinunciabili 1
irripetibile 14
irrispettoso 1
Frequenza    [«  »]
9 interventi
9 intimità
9 inviato
9 irrinunciabile
9 labbra
9 legislazione
9 linee
Ioannes Paulus PP. II
Lettere apostoliche

IntraText - Concordanze

irrinunciabile

                                                    grassetto = Testo principale
                                                    grigio = Testo di commento
Dies Domini
  Capitolo, §, N.
1 Intro, 0, 6 | risulti ben chiaro il valore irrinunciabile della domenica nella vita 2 1, 3, 13| espressione qualificante e irrinunciabile del rapporto con Dio annunciato 3 2, 9 | Un giorno irrinunciabile!~ ~ 4 Conclus, 2, 83| della fraternità, è un aiuto irrinunciabile.~ ~ Novo millennio ineunte Capitolo, N.
5 2, 22 | della Chiesa è essenziale e irrinunciabile affermare che davvero il 6 3, 36 | della domenica: un impegno irrinunciabile, da vivere non solo per Per il III centenario dell'unione della Chiesa Greco-Catt. di Romania... §, N.
7 3, 7 | testimone singolare del valore irrinunciabile dell'unità ecclesiale. Ma Spiritus Domini N.
8 3 | insegnamento, che il criterio irrinunciabile a cui occorre sempre attenersi Spiritus et sponsa §, N.
9 3, 14 | 15. Irrinunciabile, nell'educazione alla preghiera


Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on Tablet PC
IntraText® (V89) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2007. Content in this page is licensed under a Creative Commons License