Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Alfabetica    [«  »]
santificò 2
santissima 52
santissimo 8
santità 96
santo 307
santuari 5
santuario 2
Frequenza    [«  »]
97 fine
97 lavoro
97 sofferenze
96 santità
96 tempi
95 colui
95 dimensione
Ioannes Paulus PP. II
Lettere apostoliche

IntraText - Concordanze

santità

corrige.it
intelligenza artificiale ortografica
Il servizio automatico di controllo finale che verifica ogni parola nel contesto
e trova erri in visi bili ai norma li con troll i orto grafi ci

Provalo sui tuoi documenti. Gratis
                                                               grassetto = Testo principale
                                                               grigio = Testo di commento
A Concilio Constantinopolitano I
   Capitolo, N.
1 1, 1 | spingerla sulle vie della santità e dell'amore. Come bene 2 3, 8 | fondamento di tutta l'eccezionale santità di Maria e della sua particolarissima Amantissima Providentia Capitolo, §, N.
3 Intro, 1, 16 | universale come modello di santità, esempio di una sublime 4 Intro, 2, 17 | Chiesa, conferitole da sua santità Paolo VI il 4 ottobre 1970.~ ~ 5 Intro, 2, 24 | universalità della chiamata alla santità (S.Catharinae Senensis « Augustinum hipponensem Capitolo, §, N.
6 Intro, 0, 1 | sublimità della dottrina, per la santità della vita e per la difesa 7 2, 3, 42 | universalità, l'apostolicità e la santità, e dimostrando che ha per 8 4, 5, 74 | vittoria è verità, la dignità è santità, la pace è felicità, la Dies Domini Capitolo, §, N.
9 1, 2, 10 | nella giustizia e nella santità, e così pure di riportare Dilecti amici Capitolo, N.
10 6, 6 | cospetto di colui che è la santità stessa, trovi l'ultima e 11 8, 8 | perfezione, che è chiamata alla santità.~Quando il giovane chiede 12 9, 9 | universale vocazione alla santità (Lumen Gentium, 39-42), Divini amoris scientia N.
13 2 | maturazione spirituale, la sua santità è stata riconosciuta dalla 14 2 | la via evangelica della santità per tutti, è stato oggetto 15 3 | che hanno proposto la sua santità ad esempio per tutti, hanno 16 5 | Teresa si incammina verso la santità, insistendo sulla centralità 17 6 | tutti sono chiamati alla santità.~Nelle 266 Lettres che conserviamo, 18 7 | cristiano ed una via alla santità. Teresa offre una sintesi 19 7 | rivela il mistero e la santità della Chiesa.~Con ragione 20 10 | Dio. Con il suo esempio di santità, di perfetta fedeltà alla 21 10 | solo ha riconosciuto la santità di Teresa, ma ha pure messo 22 10 | Papi di questo secolo sulla santità e la dottrina di Santa Teresa 23 10 | cristiana, della vocazione alla santità. Ne è una testimonianza 24 10 | tutto uomini e donne la cui santità o eroicità delle virtù la 25 11 | raggiunto la maturità della santità in piena giovinezza (cfr Euntes in mundum universum Capitolo, N.
26 1, 1 | d'incorruzione, dono di santità, assoluzione di peccati.... 27 1, 2 | inizio ad una nuova ondata di santità. È divenuto un momento significativo Mulieris dignitatem Capitolo, §, N.
28 4, 1, 9 | peccato con Dio, la stessa Santità, presuppone la «somiglianza» 29 6, 6, 22 | quale contempla l'arcana santità di lei e ne imita la carità 30 7, 5, 27 | totalmente ordinata alla santità delle membra di Cristo. 31 7, 5, 27 | delle membra di Cristo. La santità poi si misura secondo il « 32 7, 5, 27 | che nella gerarchia della santità proprio la «donna», Maria 33 7, 5, 27 | tutti sulla via verso la santità; nella sua persona «la Chiesa 34 7, 5, 27 | realizzano la loro vocazione alla santità. Le donne sante sono una 35 7, 5, 27(55)| Chiesa in quell’ideale di santità, che già è preformato e 36 Conclus, 1, 31 | ringrazia per tutti i frutti di santità femminile.~La Chiesa chiede, Novo millennio ineunte Capitolo, N.
37 1, 7 | all'altro del globo, la santità è apparsa più che mai la 38 3 | La santità~ 39 3, 30 | pastorale è quella della santità. Non era forse questo il 40 3, 30 | ordinario, ma additare la santità resta più che mai un'urgenza 41 3, 30 | vocazione universale alla santità ». Se i Padri conciliari 42 3, 30 | la riscoperta della sua « santità », intesa nel senso fondamentale 43 3, 30 | 5,25‑26). Questo dono di santità, per così dire, oggettiva, 44 3, 31 | forse « programmare » la santità? Che cosa può significare 45 3, 31 | pastorale nel segno della santità è una scelta gravida di 46 3, 31 | è un vero ingresso nella santità di Dio attraverso l'inserimento 47 3, 31 | da alcuni « geni » della santità. Le vie della santità sono 48 3, 31 | della santità. Le vie della santità sono molteplici, e adatte 49 3, 31 | evidente che i percorsi della santità sono personali, ed esigono 50 3, 31 | propria pedagogia della santità, che sia capace di adattarsi 51 3, 32 | Per questa pedagogia della santità c'è bisogno di un cristianesimo 52 3, 38 | della vita interiore e della santità. Quando questo principio 53 3, 39 | che questo primato della santità e della preghiera non è 54 4, 48 | grande ecumenismo della santità, con l'aiuto di Dio non Operosam diem Capitolo, N.
55 0, 1 | singolarmente ricco di dottrina e di santità.~ 56 1, 3 | coloro che, eminenti per santità e dottrina nei primi secoli 57 4, 22 | fedele un vero anelito alla santità, un desiderio forte di conversione 58 6, 32 | il disinteresse con la santità, l'attività con la sobrietà, Ordinatio Sacerdotalis N.
59 3 | 1719).~D'altra Parte è alla santità dei fedeli che è totalmente Orientale lumen Capitolo, §, N.
60 2, 10, 19 | Venerdì Santo 1994, Sua Santità il patriarca di Costantinopoli 61 2, 2, 25 | comuni sui luoghi dove la santità si è espressa in modo particolare, 62 2, 2, 25 | riconoscimento comune della santità di quei cristiani che negli Patres Ecclesiae Capitolo, N.
63 3, 3 | e di infinita, tremenda santità. Come si potrebbe, essendo Per i 350 anni dell'Unione di Uzhorod N.
64 6 | effusione dello Spirito di santità, Maria Santissima faccia Rutilans agmen N.
65 3 | certo, maturo frutto di santità. A lui tutta la Nazione Salvifici doloris Capitolo, N.
66 4, 15 | speranza della vita e della santità eterne. E anche se la vittoria Sescentesima anniversaria N.
67 12 | appartenenza al tuo regno di santità e di vita non sia considerata Spiritus Domini N.
68 2 | Tutti sono chiamati alla santità, ognuno nel proprio stato. 69 2 | ognuno nel proprio stato. La santità e la perfezione consistono 70 2 | fino alla perfezione, alla santità. Il quadro di riferimento 71 3 | verso la perfezione della santità.~Lieto di aver partecipato Tertio millennio adveniente Capitolo, §, N.
72 3, 0, 19 | universale vocazione alla santità; ha provveduto alla riforma 73 4, a, 32 | estenderà infine ai 'frutti di santità' maturati nella vita di tanti 74 4, a, 37 | e per quel patrimonio di santità che caratterizzarono le 75 4, a, 37 | Proclamando e venerando la santità dei suoi figli e figlie, 76 4, a, 37 | loro martirio e della loro santità. Si è sviluppata successivamente 77 4, a, 37 | prestando grande attenzione alla santità di quanti 'anche nel nostro 78 4, a, 37 | stato non mancano frutti di santità, sentiamo il bisogno di 79 4, b, 42 | fedele 'un vero anelito alla santità', un desiderio forte di conversione Vicesimus quintus annus Capitolo, §, N.
80 2, c, 9 | Chiesa!~La Chiesa esprime la santità che le viene da Cristo ( 81 5, c, 14 | del rinnovamento e della santità incrementandone la genuina Per il V centenario dell'evangelizz. del Nuovo Mondo Capitolo, §, N.
82 1, 7 | Testimonianza di santità~ ~ 83 1, 7, 10 | evangelizzazione, cioè la santità di molti figli e figlie 84 1, 7, 10 | formati veri modelli di santità, che la guidano con il loro 85 1, 7, 10 | personale e comunitaria di santità nella Chiesa.~ ~ 86 2, 3, 15 | consacrate chiamate alla santità».~La teologia della vita In occasione del 1700° Anniversario del Battesimo del Popolo Armeno N.
87 3 | instancabile di verità e di santità. Padre nella fede dell'intero 88 4(4) | occasione della visita di Sua Santità Karekin II (9 novembre 2000): 89 8 | cristiana di Roma di Sua Santità Vazken I nel 1970, dell' 90 8 | La consegna, poi, a Sua Santità Karekin II, alla presenza A compimento del "Millennio Ungarico” N.
91 4 | si impose veramente per santità. Onorata dalla sposa beata 92 5 | Per questa pedagogia della santità c'è bisogno di un cristianesimo Misericordia Dei N.
93 Int | spirituale dei fedeli e per la santità della Chiesa.~Pertanto, 94 3 | chiamata di tutti i fedeli alla santità, si raccomanda loro di confessare Spiritus et sponsa §, N.
95 2 | E’ compresa come via di santità, forza interiore del dinamismo Mane nobiscum Domine Capitolo, N.
96 I, 8 | alla «misura alta» della santità, perseguita specialmente


Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on Tablet PC
IntraText® (V89) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2007. Content in this page is licensed under a Creative Commons License