Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Alfabetica    [«  »]
lungimiranza 3
lungo 63
luoghi 37
luogo 74
lusinghe 4
lux 1
luz 1
Frequenza    [«  »]
74 diverse
74 fedeltà
74 importanza
74 luogo
74 memoria
74 ordine
74 ricordare
Ioannes Paulus PP. II
Lettere apostoliche

IntraText - Concordanze

luogo

corrige.it
intelligenza artificiale ortografica
Il servizio automatico di controllo finale che verifica ogni parola nel contesto
e trova erri in visi bili ai norma li con troll i orto grafi ci

Provalo sui tuoi documenti. Gratis
A Concilio Constantinopolitano I
   Capitolo, N.
1 1, 1 | ed è tutto intero in ogni luogo» (Sant'Ambrogio «De Spiritu Amantissima Providentia Capitolo, §, N.
2 Intro, 2, 28| per la carità in atto, il luogo dove ogni virtù si esercita Augustinum hipponensem Capitolo, §, N.
3 1, 0, 19| fu quello di trovare un luogo adatto dove poter vivere 4 1, 0, 20| l'intento di cercare un luogo dove fondare un monastero 5 2, 3, 41| Perciò egli dice nello stesso luogo: «la comunione dell'unità Dies Domini Capitolo, §, N.
6 3, 2, 32| ma in certo senso il suo luogo «sorgivo».39 L'Eucaristia 7 3, 3, 34| pane», si sperimenta quale luogo in cui il mistero della 8 3, 4, 36| L'assemblea domenicale è luogo privilegiato di unità: vi 9 3, 11, 46| riuniva insieme nello stesso luogo i cristiani delle città 10 3, 11, 49| arricchendo così la comunità del luogo con la loro testimonianza 11 3, 15, 53| organizzare il raduno in un luogo centrale, accessibile a 12 3, 16, 54| cui essa si svolge in un luogo sacro.98 Ovviamente questo 13 3, 16, 54| riunione in un medesimo luogo e la conseguente possibilità 14 4, 4, 71| fare dell'Eucaristia il luogo dove la fraternità diventi Dilecti amici Capitolo, N.
15 7, 7 | di spirito.~Non è qui il luogo di citare le conferme che 16 10, 10 | dovessi farlo in qualche luogo, qui specialmente io desidero Euntes in mundum universum Capitolo, N.
17 2, 3 | accettò nella liturgia, in luogo del greco, la lingua paleoslava, « 18 3, 6 | teologica ed artistica, dando luogo ad una forma del tutto originale 19 6, 14 | dalla nazionalità e dal luogo di abitazione; a tutti i Mulieris dignitatem Capitolo, §, N.
20 7, 5, 27| Rm 12, 1), dare in ogni luogo testimonianza di Cristo Novo millennio ineunte Capitolo, N.
21 1, 12 | sua celebrazione avesse luogo a pieno titolo anche nelle 22 1, 12 | ruolo provvidenziale di luogo in cui le ricchezze e i 23 1, 13 | nel Cenacolo, nello stesso luogo della sua istituzione, nel 24 2, 20 | mentre Gesù si trovava in un luogo appartato a pregare » (Lc 25 3, 30 | 30. E in primo luogo non esito a dire che la 26 3, 36 | alla dispersione. Essa è il luogo privilegiato dove la comunione 27 4, 48 | di Cristo col Padre quale luogo sorgivo dell'unità della Orientale lumen Capitolo, §, N.
28 Intro, 0, 2 | tutti insieme nello stesso luogo" (At 2,1), lo Spirito Paraclito 29 1, 3, 9 | cieli. Il monastero è il luogo profetico in cui il creato 30 1, 4, 10| legato alla Parola, in quanto luogo nel quale la Parola si fa 31 1, 5, 11| fine a se stesso, diventa luogo reso luminoso dalla grazia 32 1, 8, 14| monaco ritrova il mondo come luogo ove si riflette la bellezza 33 1, 10, 16| silenzio35, per evitare che, in luogo di Dio, ci si costruisca Per i 350 anni dell'Unione di Uzhorod N.
34 4 | ecumenismo [...] in primo luogo con la preghiera, l' esempio Per il L anniv. dell'inizio della II guerra mondiale §, N.
35 11, 11 | pace si propaga in primo luogo sul terreno dei valori umani, 36 13, 13 | sviluppi positivi hanno luogo in certi paesi della sua Per il IV centenario dell'unione di Brest §, N.
37 Intro, 1 | Kiev con il Papa, che ebbe luogo il 23 dicembre 1595 e venne 38 3, 5 | ecumenici che hanno avuto luogo dopo il Concilio Vaticano 39 5, 10 | Santo Concilio, in primo luogo con la preghiera, l'esempio Per il III centenario dell'unione della Chiesa Greco-Catt. di Romania... §, N.
40 3, 8 | non conosciamo neppure il luogo della sepoltura, perché Redemptionis anno N.
41 1 | Gesù redentore è stata il luogo storico della rivelazione 42 1 | cui più che in ogni altro luogo si è intrecciato il dialogo 43 2 | umanità intera, e in primo luogo i popoli e le nazioni, che 44 2 | stata il termine ideale, il luogo naturale a cui si rivolgevano Salvifici doloris Capitolo, N.
45 4, 18 | Dio-Uomo. Il Getsemani è il luogo, nel quale appunto questa 46 5, 24 | di Cristo — in qualsiasi luogo del mondo e tempo della Sescentesima anniversaria N.
47 2 | lituane al Cristianesimo ebbe luogo alcuni secoli dopo quella 48 6 | Mi riferisco, in primo luogo, all'antica e fervida devozione 49 8 | intercessione si rivolgono, in primo luogo, a san Casimiro, che già Spiritus Domini N.
50 3 | particolari contingenze di luogo e di tempo, in una fedeltà Sulla situazione nel Libano N.
51 5 | mobilitarsi».~In primo luogo per parlare. Di fronte a 52 5 | scacco drammatico.~In secondo luogo per pregare. Noi credenti 53 6 | Libano. In Italia, essa avrà luogo il 4 ottobre prossimo, festa Tertio millennio adveniente Capitolo, §, N.
54 1, 0, 2 | mentre si trovavano in quel luogo, si compirono per lei i 55 1, 0, 6 | Questi parlavano a nome e in luogo di Dio. L'economia dell' Vicesimus quintus annus Capitolo, §, N.
56 1, 0, 3 | libri liturgici, in primo luogo del breviario e del messale. 57 2, a, 7 | liturgia è, perciò, il «luogo» privilegiato dell'incontro 58 2, a, 7 | dignità del libro e del luogo per la proclamazione della 59 2, a, 7 | rispetto verso la chiesa, luogo santo in cui Dio si manifesta 60 3, c, 10| armonia con essa, in primo luogo l'omelia, ma anche i canti 61 6, a, 19| liturgia spetta in primo luogo alla Sede apostolica (cfr. « Per il V centenario dell'evangelizz. del Nuovo Mondo Capitolo, §, N.
62 Intro, 0, 1 | Latinoamericano. Questa avrà luogo, se Dio vorrà, a Santo Domingo, 63 1, 1, 4 | della Chiesa in ogni tempo e luogo, fino a quando il Signore 64 3, 1, 24| attuale in ogni tempo e luogo, anche tramite le parole In occasione del 1700° Anniversario del Battesimo del Popolo Armeno N.
65 3 | in un pozzo profondo, un luogo angusto e buio infestato 66 3 | nome di Etchmiadzin, cioè luogo dove «l'Unigenito discese». 67 6 | cristiani, costruiti sul luogo dove si veneravano gli idoli, A compimento del "Millennio Ungarico” N.
68 2 | splendida basilica innalzata nel luogo stesso dell'incoronazione, Misericordia Dei N.
69 2 | 2. Gli Ordinari del luogo, nonché i parroci e i rettori 70 9 | 9. Circa il luogo e la sede per la celebrazione 71 9 | tenga presente che:~a) «il luogo proprio per ricevere le 72 9 | che essa sia collocata «in luogo visibile» e sia anche «provvista Spiritus et sponsa §, N.
73 2, 6 | fedeltà impegna in primo luogo coloro che, con l'ufficio 74 3, 12 | di casa, si ritirò in un luogo deserto e pregava" (Mc


Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on Tablet PC
IntraText® (V89) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2007. Content in this page is licensed under a Creative Commons License