Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Alfabetica    [«  »]
necessariamente 5
necessarie 5
necessario 73
necessità 57
nega 1
negare 5
negate 1
Frequenza    [«  »]
57 erano
57 insegnamenti
57 messa
57 necessità
57 passione
57 sin
57 sorelle
Ioannes Paulus PP. II
Lettere apostoliche

IntraText - Concordanze

necessità

corrige.it
intelligenza artificiale ortografica
Il servizio automatico di controllo finale che verifica ogni parola nel contesto
e trova erri in visi bili ai norma li con troll i orto grafi ci

Provalo sui tuoi documenti. Gratis
Augustinum hipponensem
   Capitolo, §, N.
1 2, 2, 29| quantità, creatore senza necessità», e così via per tutte le 2 2, 4, 45| nelle sue azioni e della necessità della grazia dell'unico 3 2, 4, 48| parte Agostino insiste sulla necessità della grazia, che è insieme 4 2, 4, 48| della grazia, che è insieme necessità della preghiera. A chi diceva 5 2, 4, 49| La dottrina sulla necessità della grazia diventa la 6 2, 4, 49| diventa la dottrina sulla necessità della preghiera, su cui 7 2, 4, 51| ricordare che la difesa della necessità della grazia è per Agostino 8 2, 5, 59| incredibile perseveranza la necessità della preghiera: «Dio ha 9 2, 5, 65| resti schiacciati da quella necessità». La profonda dottrina qui 10 3, 5, 68| allontanò mai se non per necessità, fu assiduo alla predicazione - Dies Domini Capitolo, §, N.
11 Intro, 0, 4 | Esso risponde non solo alla necessità del riposo, ma anche all' 12 3, 4, 35| Vaticano II ha richiamato la necessità di adoperarsi perché «il 13 3, 11, 46| ricordare ai loro fedeli la necessità di partecipare all'assemblea 14 4, 4, 72| loro solitudine, le loro necessità, la loro condizione di sofferenza. Dilecti amici Capitolo, N.
15 5, 5 | altro che l'ineluttabile necessità della morte.~Ora, esiste 16 12, 12 | adattandola alle proprie necessità, ma anche realizza se stesso Egregiae virtutis N.
17 1 | Per corrispondere alle necessità del loro servizio apostolico Mulieris dignitatem Capitolo, §, N.
18 4, 1, 9 | ciò, poi, è segnato dalla necessità della morte, che costituisce 19 4, 2, 10| ed insieme proclamano la necessità di convertirsi, cioè di 20 Conclus, 1, 31| umanità, secondo le quotidiane necessità e secondo quei destini definitivi Novo millennio ineunte Capitolo, N.
21 4, 49 | ricorrevano a lui per tutte le necessità spirituali e materiali.~ Operosam diem Capitolo, N.
22 1, 12 | con tatto e fermezza, la necessità di sottoporsi a penitenza, 28 23 4, 23 | spirituale, Ambrogio addita la necessità di un lungo e impegnativo Orientale lumen Capitolo, §, N.
24 Intro, 0, 1 | Chiesa di Cristo, la prima necessità per i cattolici è di conoscerla 25 2, 10, 17| ripiegamento. Sentiamo la necessità di andare oltre il grado 26 2, 2, 23| uomini che si trovano in necessità, apparirà come un atto di Patres Ecclesiae Capitolo, N.
27 2, 2 | ciò fosse di inderogabile necessità per la «purificazione dell' 28 3, 3 | LXXX,22: PG 31,868c).~È di necessità vitale, infatti, che il Per i 350 anni dell'Unione di Uzhorod N.
29 5 | attenzione costante alle necessità dei fratelli mediante gesti Per il centenario dell'opera di S. Pietro Apostolo N.
30 3 | mostrò con chiarezza fa necessità di un clero autoctono per 31 6 | riconoscere anche la presente necessità di ministri di Dio pronti Salvifici doloris Capitolo, N.
32 6, 25 | ai propri ascoltatori la necessità della sofferenza. Molto Sanctorum altrix N.
33 5 | lavoro adeguato alle loro necessità e alle loro capacità.~Anche 34 5 | provenga; provvede alle necessità di tutti secondo le norme 35 5 | san Benedetto afferma la necessità impellente di dare al lavoro 36 6 | diligentemente tutte le necessità della comunità.~Colui che Sescentesima anniversaria N.
37 12 | respingere le sue suppliche nella necessità, salvalo dai pericoli, conducilo Spiritus Domini N.
38 1 | Per andare incontro alle necessità del popolo di Dio egli affiancò 39 3 | Avvocata e Mediatrice; la necessità della preghiera per raggiungere Tertio millennio adveniente Capitolo, §, N.
40 4, b, 40| grembo verginale di Maria; la necessità della fede in Lui per la 41 4, b, 45| alla sua ricchezza e alle necessità dei servizi (cfr. 1Cor 12, Vicesimus quintus annus Capitolo, §, N.
42 6, b, 20| Concilium», 36 et 63). Le necessità del momento hanno a volte Per il V centenario dell'evangelizz. del Nuovo Mondo Capitolo, §, N.
43 3, 6, 29| apostolica tra molti di voi: la necessità e la disponibilità per evangelizzare Misericordia Dei N.
44 Int | in questo Sacramento e la necessità che i penitenti dichiarino 45 Int | del requisito della grave necessità,(10) si perde di vista in 46 Int | Sacramento, e concretamente la necessità della confessione individuale, 47 Int | piena consapevolezza della necessità ed efficacia sempre attuali 48 2 | per venire incontro alla necessità dei fedeli durante la celebrazione 49 4 | penitenti;~ vi sia grave necessità, ossia quando, dato il numero 50 4 | sacra comunione; però la necessità non si considera sufficiente 51 4 | Circa il caso di grave necessità, si precisa quanto segue:~ 52 4 | per configurare la grave necessità sono inseparabili, per cui 53 4 | situazioni di apparente grave necessità, derivanti dalla mancata 54 4 | costituisce sufficiente necessità, non soltanto in occasione 55 5 | determinare i casi di tale necessità».(21) Tali criteri pastorali 56 6 | giurisdizione, di casi di grave necessità. Sarà poi compito delle Spiritus et sponsa §, N.
57 1, 4 | occasione di ribadire la necessità che la musica, secondo le


Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on Tablet PC
IntraText® (V89) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2007. Content in this page is licensed under a Creative Commons License