Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText
Alfabetica    [«  »]
promosso 3
promotore 7
promotori 4
promozione 26
promulgai 1
promulgando 1
promulgare 1
Frequenza    [«  »]
26 pochi
26 potere
26 processo
26 promozione
26 regula
26 risponde
26 rivela
Ioannes Paulus PP. II
Lettere apostoliche

IntraText - Concordanze

promozione

corrige.it
intelligenza artificiale ortografica
Il servizio automatico di controllo finale che verifica ogni parola nel contesto
e trova erri in visi bili ai norma li con troll i orto grafi ci

Provalo sui tuoi documenti. Gratis
                                                           grassetto = Testo principale
                                                           grigio = Testo di commento
Divini amoris scientia
   N.
1 8 | fede cattolica sia per la promozione della più autentica vita Mulieris dignitatem Capitolo, §, N.
2 Intro, 1, 1 | contemporanei riguardanti la «promozione effettiva della dignità Novo millennio ineunte Capitolo, N.
3 4, 46 | messe (cfr Mt 9,38) — per la promozione delle vocazioni al sacerdozio 4 4, 53 | indirizzo di carità e di promozione umana, che si radica nelle Orientale lumen Capitolo, §, N.
5 2, 1, 20 | XXIII il Segretariato per la promozione dell'unità dei Cristiani51. 6 2, 2, 26(65)| Pont. Consiglio per la Promozione dell'Unità dei Cristiani, Per il centenario dell'opera di S. Pietro Apostolo N.
7 1 | san Pietro apostolo per la promozione del clero autoctono e lo 8 3 | la loro vita tutta alla promozione del Vangelo attraverso la Sanctorum altrix N.
9 6 | stare soprattutto a cuore la promozione dei singoli, perché si sviluppino Sescentesima anniversaria N.
10 4 | motivazioni e lo spunto per la promozione dei grandi valori, che hanno 11 4 | attività di assistenza e di promozione sociale.~Desidero ricordare Tertio millennio adveniente Capitolo, §, N.
12 3, 0, 19 | locali; si è impegnata per la promozione delle varie vocazioni cristiane, 13 3, 0, 22 | lavoro e capitale e 'la promozione della pace'- si sono incontrati 14 4, a, 34 | Pontificio Consiglio per la promozione dell'unità dei Cristiani' 15 4, b, 46 | accoglienza dei carismi e la promozione del laicato, l'intensa dedizione 16 4, b, 51 | diritti della donna e con la promozione della famiglia e del Matrimonio.~ ~ Per il V centenario dell'evangelizz. del Nuovo Mondo Capitolo, §, N.
17 Intro, 0, 3 | difesa dei diritti umani e la promozione integrale delle persone, 18 1, 2, 5 | inviolabili, a favorirne la promozione integrale, ad insegnare 19 1, 6, 9 | strutture ecclesiali, nella promozione delle vocazioni autoctone 20 2, 9 | Promozione della solidarietà sociale~ ~ 21 2, 9, 21 | evangelizzatrice favorisce la promozione integrale delle persone, In occasione del 1700° Anniversario del Battesimo del Popolo Armeno N.
22 5 | integrante del suo mandato la promozione della cultura e della coscienza A compimento del "Millennio Ungarico” N.
23 5 | che grandemente stimo la promozione dello spirito di preghiera Spiritus et sponsa §, N.
24 3, 14 | preghiera e in particolare nella promozione della vita liturgica, è 25 Con, 15 | fondamentale importanza per la promozione e lo sviluppo della Liturgia. Mane nobiscum Domine Capitolo, N.
26 III, 21(18) | 702; Pont. Cons. per la Promozione dell'Unità dei Cristiani,


Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on Tablet PC
IntraText® (V89) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2007. Content in this page is licensed under a Creative Commons License