Addio, Amore!
   Parte, Cap.
1 2, III| Ciò era accaduto in un minuta solo: ma ad Anna sembrò All'erta, sentinella! Racconto, Cap.
2 Trent, III| comperava, massime la gente minuta, massime la povera gente Gli amanti: pastelli Par.
3 Marqui | con la sua grazia un po' minuta, ella si levò e passò nel 4 Heliot | no, ella non era mica una minuta e vezzosa e leziosa giapponesina, Le amanti Parte, Cap.
5 Amant, II| ella si rendeva piccola, minuta, inesistente. Anzi, la voleva La ballerina Cap.
6 III | più volgari e vi va gente minuta: il restaurant Starita ne I capelli di Sansone Cap.
7 VI | La catastrofe piccola, minuta, volgare, quotidiana: oggi Castigo Cap.
8 I | innanzi a sé quella rivoltella minuta e graziosa, quel fazzolettino 9 I | fastidio sottile, qualche minuta noia che accompagna sempre 10 III | chiacchierio di cronaca minuta mondana, di pettegolezzo, Fantasia Parte
11 2 | cima a fondo, con la stessa minuta attenzione.~ ~Terminata 12 3 | arroncigliati; è grandetta, ma minuta come una fanciulla di diciott' 13 3 | in faccia la spruzzaglia minuta della spuma, penetrati da 14 4 | turchino cupo, bottoniera minuta d'oro cesellato, colletto 15 5 | Napoli, sotto una pioggerella minuta minuta, lasciandosi bagnare. 16 5 | sotto una pioggerella minuta minuta, lasciandosi bagnare. Alle Fior di passione Novella
17 6 | volentieri sul collo; una bocca minuta, che si storceva un poco 18 9 | coperto di una scrittura minuta, affrettata, maschile, ma 19 20 | si commercia di quell'uva minuta e nera, la passolina, che L'infedele Parte, Cap.
20 Inf | È2 piccola di statura, minuta di linee ma non troppo scarna: 21 Inf | donna sa farsi anche più minuta, più piccina, tutta trepida Leggende napoletane Par.
22 3 | piccole, abitate da gente minuta. Il mare del Carmine è scuro, 23 14 | cresce l'erba morbida e minuta, dalle foglioline piccine. O Giovannino, o la morte Par.
24 1 | assai sdegnoso di questa minuta gente, andava ripetendo, La mano tagliata Par.
25 1 | disse Ranieri, prendendo la minuta mano inguantata. — Vi presento Nel paese di Gesù Parte, Cap.
26 2, I| d’hôte, pranzare con una minuta inglese, prendere il the, 27 2, IV| del Precursore, piccola, minuta, bruna, graziosissima, con Pagina azzurra Parte
28 6 | le ironie gentili. Arte minuta, chincaglieria: dicono le Piccole anime Parte
29 3 | piccola, con una faccia minuta e bianca, tutta macchiata 30 6 | piccola, con una testolina minuta, con una grossa treccia 31 7 | Vi deve essere una gioia minuta, ma molto acuta, nel preparare Il paese di cuccagna Par.
32 2 | sui loro affari, sulla minuta politica quotidiana, sul 33 8 | Baldassarre, innanzi alla minuta folla, erano due o tre forti 34 10 | preziosa, a tutta quella minuta gente, amante del colore 35 16 | fedeltà. Era una personcina minuta e svelta, dai lineamenti 36 20 | chinino era iniettato, con la minuta e leggiadra siringhetta Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
37 5, I| per curiosità. Nella folla minuta si mescolavano ai samaritani 38 5, II| il piccolo con la faccina minuta, col nasetto abbozzato, Storia di due anime Par.
39 2 | consommé en tasse, della minuta, era davanti a tutti. Il Suor Giovanna della Croce: l'anima semplice Capitolo
40 1 | Spine, una monaca piccola, minuta, sotto la tunica nera, sotto 41 3 | povero volto magro di donnina minuta, leggiadra, estenuato dall' Il ventre di Napoli Parte, Cap.
42 1, 1 | che soffre; tutta questa minuta e facile letteratura frammentaria, 43 2, 1 | resisterebbe a una osservazione più minuta. Alla seconda, alla terza, 44 2, 3 | misera fortuna; e altra minuta gente, non del popolo. In 45 2, 3 | paese. Borghesia, borghesia minuta, modesta, innumerevole come
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License