Addio, Amore!
   Parte, Cap.
1 2, I| campo delle corse.~ ~– È costume di vincere per Cesare – 2 2, III| nella società mondana, è un costume assai raro. Cesare, ogni 3 2, IV| a vestirsi: e non aveva costume di affrettarsi, neppure All'erta, sentinella! Racconto, Cap.
4 Ert, VI| il bimbo. Questo era il costume meridionale. Quando vi è Le amanti Parte, Cap.
5 Sole, II| nelle mani, come era il suo costume, un po' pallida sempre, Dal vero Par.
6 5 | importa.~ ~S'indossa il costume di circostanza; abito grigio, 7 6 | Roberto di mettere il suo costume bleuté, di attaccare Selim 8 6 | Roberto è passato col costume bleuté, nel carrozzino.~ ~- 9 11 | serio e grave per natural costume; e frequentava gli allegri 10 17 | abito nero della sera, col costume verde-bottiglia del mattino, 11 28 | preistorica, che serba il costume antidiluviano della trottata Ella non rispose Parte
12 1 | Randolph Montagu: indossava un costume bleu scurissimo, e la sua Fantasia Parte
13 1 | di costumi depravati ha costume di fare. Aveva anche annodato 14 2 | sulla fronte: portava un costume serrato, di panno marrone, 15 4 | piccina, tutta graziosa da un costume in lana scozzese cupo, con 16 5 | Gentile, nel suo pomposo costume di cavalleria, guidava, Fior di passione Novella
17 6 | polsini abbaglianti, un costume da caccia nuovo; Alfonsina 18 12 | scolpito e ne cavò fuori un costume completo da Follia, metà 19 12 | di campanellini. Era un costume corto, scollato, quasi senza 20 12 | delirio, Magda, nel suo costume di Follìa, corto e scollacciato, L'infedele Parte, Cap.
21 ZigZ | ondulati. Era vestita in un costume bizzarro, da ballo mascherato, Leggende napoletane Par.
22 1 | lei la legge, da lei il costume, da lei il costante esempio O Giovannino, o la morte Par.
23 2 | momento: ma questo è anche nel costume del paese, né i due pensavano Nel paese di Gesù Parte, Cap.
24 2, I| tristezza. Secondo l’antico costume religioso, il cristiano 25 2, V| armeni, greci, russi, dove è costume di rientrare, prima che 26 9, IV| burro.~ ~ ~ ~Vuole il pio costume, che la prima e l’ultima Pagina azzurra Parte
27 1 | assicuro Lulù, che il tuo costume da bagno è troppo elegante. 28 1 | con quelle signore. Il tuo costume da bagno è troppo grazioso 29 1 | cara. Se vedi un uomo in costume da bagno nell'acqua, separato 30 4 | importa.~ ~S'indossa il costume di circostanza: abito grigio, Il paese di cuccagna Par.
31 5 | signore vi portavano il costume ingenuetto, un po’ sciocco, Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
32 3, I| Nell’acqua esse avevano un costume di flanella ricamato tutto 33 3, II| tunichetta bianca e breve, un costume troppo corto e i due corteggiatori Storia di due anime Par.
34 2 | Maresca che riconosceva il costume curioso e pur semplice di 35 3 | tradizione e secondo il costume dei diversi santuarii, alcune 36 3 | le parenti lontane. Il costume della piccola borghesia 37 3 | consuetudine semplice, ogni suo costume, ogni tradizione familiare, Il ventre di Napoli Parte, Cap.
38 1, 8 | è troppo pittoresco il costume, per abolirlo. Nessun municipio 39 3, 3 | come il rispetto ad un costume sacro, come la rinnovazione La virtù di Checchina Par.
40 2 | thea all’occhiello, egli in costume di velluto verde oliva,
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License