Le amanti
   Parte, Cap.
1 Fiamm, I| dove prese un brodo e una tazza di caffè, malgrado che non 2 Amant, II| quello, talvolta, e con una tazza di . Egli capiva perfettamente I capelli di Sansone Cap.
3 I | da notte, accanto a una tazza da caffè — e attratte dal 4 I | virginia. La serva prese la tazza sporca e se ne andò, richiudendo 5 II | che non pagasse qualche tazza di birra agli amici. Qualcuno 6 VI | quadrettini dello zucchero, nella tazza del caffè, Riccardo Joanna Castigo Cap.
7 II | altro, gli lasciò innanzi la tazza del caffè, la bottiglia 8 VIII | le dava fastidio.~ ~— Una tazza di the, lady?~ ~— No: direste Dal vero Par.
9 12 | dopo aver posata la sua tazza - sono lietissimo di questa Fantasia Parte
10 3 | esercizi corporali. Una tazza di sangue vi allarga la 11 4 | mentre Andrea le porgeva una tazza di caffè, ella gli dette 12 5 | rispose. Guardava nella sua tazza e pensava. Poi la fissò 13 5 | casa.~ ~- Portami un'altra tazza di caffè.~ ~- Almeno bagnateci Fior di passione Novella
14 10 | alla stazione. Presi una tazza di caffè, poi un wermouth L'infedele Parte, Cap.
15 Inf | sola, leggeva, bevendo una tazza di the. Il suo viso era 16 Att | alla stazione. Presi una tazza di caffè, poi un vermouth Leggende napoletane Par.
17 14 | insultò, lo calpestò; ogni tazza fu piena per lui di cicuta, La mano tagliata Par.
18 1 | Non vieni a prendere una tazza di ? — ella gli disse, 19 1 | non aver accettato quella tazza di da Héliane Love. Non La moglie di un grand’uomo, ed altre novelle scelte dall’autrice Novella, Cap.
20 Inter, III| dopo aver posato la sua tazza. — sono lietissimo di questa Nel paese di Gesù Parte, Cap.
21 2, I| la bocca bruciata da una tazza di caffè, bevuta in fretta, 22 5, II| arrivare ad avere persino una tazza di caffè, ma niente altro. 23 7, II| colazione, per chiedere una tazza di caffè: è un rumore di 24 7, V| carrozza. Mentre prendevo una tazza di the, mi fermai, sulla Il paese di cuccagna Par.
25 2 | trasparente, che stavano fra la tazza e il bicchiere. Per dieci 26 2 | piattino, un bicchiere, una tazza, servendo le signore, e 27 6 | lo sciancato. - Anche una tazza di caffè, con una pagnottina 28 20 | chiaro, portandogli una tazza di caffè. Il padre scacciato Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
29 1, II| che! è meglio una buona tazza di thè, — suggerì Peppina 30 4, I| riscaldato da una cattiva mezza tazza di caffè, ribollito dalla Storia di due anime Par.
31 2 | Forse prenderesti una tazza di caffè?~ ~– Non ne voglio. Suor Giovanna della Croce: l'anima semplice Capitolo
32 2 | versando il caffè nella tazza lentamente, provando già 33 3 | malgrado avesse preso una forte tazza di caffè per tenersi sveglia. 34 3 | dato del cognac, in una tazza di camomilla. Abbiamo pianto 35 4 | piccola industria della tazza di caffè le stava molto 36 4 | domani mattina avrete una tazza di caffè, che vi consolerà. La virtù di Checchina Par.
37 2 | o quattro cucchiaini per tazza, senza ribollitura. Appunto
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License