Addio, Amore!
   Parte, Cap.
1 1, IV| la piena maturità dava un'attrazione di più, e su cui Cesare 2 1, VII| cui sguardo vagava, con l'attrazione sempiterna alla delicata 3 2, I| preziosamente, qualche attrazione della gioventù, insieme Le amanti Parte, Cap.
4 Fiamm, I| senza gioia: e come per un'attrazione ipnotica, egli aveva seguito 5 Sogno, II| simpatia, fascino, eterna attrazione del femminile, una cosa I capelli di Sansone Cap.
6 II | di nuovo l'irresistibile attrazione. E gli pareva che la malattia 7 II | Neera aveva il calore e l'attrazione della simpatia. Quella lettura 8 III | di forme, quella morbida attrazione misteriosa che sta nelle 9 III | senza coraggio, subendo l'attrazione femminile come un fanciullo, 10 III | nobiltà, era una certa attrazione dell'istinto, una simpatia, 11 VI | certa vivacità aveva dato un'attrazione ai suoi occhi smorti.~ ~— 12 VI | difenda: e in altre è l'attrazione per una vita egualmente Castigo Cap.
13 III | possiedono non so quale attrazione tutta personale, nei loro 14 III | e degli uomini, ma con l’attrazione poetica del paesaggio e 15 VI | quella andatura piena di attrazione? Certamente egli la conosceva 16 VII | stupore che non mancava di attrazione, da quello spasimo che aveva Dal vero Par.
17 14 | subiscono l'irresistibile attrazione del peccato, del precipizio, 18 16 | grandi grandi - per quella attrazione che dispiega un corpicino 19 21 | invano il libro dispiega l'attrazione della sua carta giallina, 20 24 | contraddizioni, che regola l'attrazione delle forze contrarie, che 21 29 | Allora, quasi per un'attrazione invisibile, si riudì la L'infedele Parte, Cap.
22 Inf | senza nessun genere di attrazione: e può essere, è trascurata. 23 Inf | bocca socchiusa e la sua attrazione vincola, lentamente. L'uomo La moglie di un grand’uomo, ed altre novelle scelte dall’autrice Novella, Cap.
24 10Mus | invano il libro dispiega l'attrazione della sua carta giallina, Nel paese di Gesù Parte, Cap.
25 1, V| impressioni mai sentite, l’attrazione di cose bizzarramente piacenti, 26 9, I| gente fa tanti viaggi senz’attrazione, andando dove tutti vanno, Pagina azzurra Parte
27 9 | invano il libro dispiega l'attrazione della sua carta giallina, Il paese di cuccagna Par.
28 2 | assistito.~ ~E come per una attrazione forte e naturale, man mano, 29 8 | centenne, per una singolare attrazione, si fermavano i giuocatori 30 10 | per un magnetico potere di attrazione, tutti coloro che credevano 31 10 | pregare, e si capiva in quell’attrazione che ancora li aveva vinti, 32 11 | ancora una volta, la mirabile attrazione per cui le anime amanti 33 11 | mille ostacoli, la mirabile attrazione, di cui sventurato chi non 34 14 | che dava tanta misteriosa attrazione alla sua voce.~ ~- Nessuno Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
35 3, II| questo le dava una grande attrazione di malinconia.~ ~Elvira 36 3, II| stomaco atonizzato una strana attrazione. Le ragazze, parlandone, Suor Giovanna della Croce: l'anima semplice Capitolo
37 | esistenza; quanto è possente attrazione, nella compagine fisica
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License