Addio, Amore!
   Parte, Cap.
1 1, III| collocato nel presente; non corrisposto nel passato senza speranza 2 1, VI| Cesare Dias. L'amore non corrisposto è una chimera di breve durata: 3 1, VII| infiniti dell'amore non corrisposto, fissa e determina certe 4 1, VII| pazientemente un amore non corrisposto. Ella stessa, nelle prime 5 1, VII| di amor solitario, non corrisposto! Tutto il piano del vostro 6 2, IV| tragedia dell'amore non corrisposto...~ ~– Ah perchè non mi Gli amanti: pastelli Par.
7 Stresa | uomo, si conosce nell'amore corrisposto, nelle ore estreme della Le amanti Parte, Cap.
8 Sole, III| animo, che è l'amore non corrisposto. Voi siete stata sempre 9 Sole, IV| profondo, così sentito e così corrisposto. Immensa delusione: e infelicissimo Castigo Cap.
10 I | quell’età, per un amore non corrisposto, per una speranza infranta, 11 II | consumava in questo amore non corrisposto? Non aveva egli rivelato 12 II | amorose, che dell’amore non corrisposto di Luigi per Anna e della 13 II | questa soltanto, il mio amore corrisposto, libero, felice: non posso 14 VI | come un innamorato non corrisposto, come un amante geloso; Dal vero Par.
15 11 | premeva l'ansia di conoscersi corrisposto. Forse era sicuro di non 16 11 | di un amore confessato e corrisposto; e che uno dei loro sogni 17 32 | sfrontato, tradito, non corrisposto; ma in fondo, al terzo atto Ella non rispose Parte
18 2 | voi, voi, non mi avete mai corrisposto, non avete mai risposto 19 3 | talvolta, anche io avevo corrisposto, rinviando qualche fiore 20 3 | brutale di innamorato non corrisposto, d'innamorato vilipeso, 21 3 | amate, voi che non avete mai corrisposto al mio amore, voi che non 22 3 | è un anno di amore non corrisposto.... Diana, è un anno, in 23 3 | potuto credere d'esser da voi corrisposto, anche in un giorno molto L'infedele Parte, Cap.
24 Inf | nella pienezza dell'amore corrisposto, nelle ore più alte e più 25 Inf | nel dolore dell'amore non corrisposto; egli aveva voluto morire, 26 ZigZ | inebriandosi di amore non corrisposto, ribevendo le proprie lacrime, 27 ZigZ | amato. Ma non era stato corrisposto mai: e mai aveva corrisposto. 28 ZigZ | corrisposto mai: e mai aveva corrisposto. Non è curioso, ciò? Forse, Leggende napoletane Par.
29 5 | commuoveva allo sventurato e non corrisposto amore della schiava Mirza: La mano tagliata Par.
30 1 | di un anno.~ ~— E siete corrisposto?~ ~— Purtroppo!~ ~— Lo rimpiangete?~ ~— 31 2 | scienza, amante pienamente corrisposto da essa? Ho fatto pietà La moglie di un grand’uomo, ed altre novelle scelte dall’autrice Novella, Cap.
32 Idil, II| sfrondato, tradito, non corrisposto; ma in fondo, al terzo atto Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
33 1, III| sin’allora non aveva mai corrisposto con la capitale. A quel 34 3, III| le dichiarazioni d’amore corrisposto, di affetto incipiente, 35 4, IV| trattasse di un amore non corrisposto, pure esso denotava nella Storia di due anime Par.
36 3 | bene a una donna ed esserne corrisposto...~ ~- Tuo padre, Mimì?
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License