Addio, Amore!
   Parte, Cap.
1 1, V| ecco quello che siete. V'innamorate di un poveretto, e contrastata 2 2, III| astuzia delle persone che sono innamorate, ma che non hanno perduto 3 2, IV| amore e avvilisce le anime innamorate: vaghe consolazioni, di 4 2, IV| forse avvilendola, alle sue innamorate illegali; ma non gli aveva All'erta, sentinella! Racconto, Cap.
5 Trent, IV| come carezze lievi di mani innamorate.~ ~— Piove, peccato! — disse Gli amanti: pastelli Par.
6 Dias | indovinerete, così, come se ne sono innamorate e come, ancora, se ne innamoreranno Le amanti Parte, Cap.
7 Sole, IV| parole precipitose, ardenti, innamorate e pure ingiurianti: e dove Castigo Cap.
8 I | crudele giuoco, quelle labbra innamorate! Ah, che né più un passo 9 I | disprezzo per tutte le donne innamorate, che commettono la sciocchezza 10 III | via quelle due creature innamorate, quasi che egli sentisse 11 IV | Furono fatti da anime innamorate e per essere ammirati dagli 12 V | Affermo che le coppie più innamorate non hanno mai molta voglia 13 V | nelle anime che si sono innamorate del dramma, non entra già Dal vero Par.
14 20 | fuggevoli, sorridenti, innamorate teneramente o freddamente Fior di passione Novella
15 6 | rendevamo. La sera, erano coppie innamorate, sotto il portico, nel giardino, 16 18 | delle famose farfallette innamorate che s'inseguono sulle siepi, 17 19 | i ritratti di donna e v'innamorate delle sciarade.~ ~ ~ ~ 18 20 | Calliope. Le serve erano innamorate di lui. Solo la fanciulla, Leggende napoletane Par.
19 1 | le peccatrici walkirie, innamorate degli uomini; non compaiono 20 1 | anni attendono le stelle innamorate. Quando i due amanti giungono 21 1 | nell’aria un suono di parole innamorate; è la sua voce che le pronunzia; 22 4 | dalle pietre al cielo, sono innamorate.~ ~ ~ ~Non conoscete la 23 9 | questo che le fanciulle innamorate si mettono sotto la sua 24 15 | profumi violenti, delle notti innamorate, visse nel lusso grandioso La mano tagliata Par.
25 1 | delle signore borghesi, innamorate della roba vecchia? Il forestiere La moglie di un grand’uomo, ed altre novelle scelte dall’autrice Novella, Cap.
26 CoBor | se le due fanciulle erano innamorate di lui, questo signor lui Pagina azzurra Parte
27 7 | se le due fanciulle erano innamorate di lui, questo signor lui Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
28 1, I| con la mitezza delle anime innamorate.~ ~Sul pianerottolo le raggiunse 29 3, I| screpolature. Ed erano tutte innamorate, furiose, si rubavano i 30 4, II| mani. E su tutte quante, innamorate felici, o innamorate desiose 31 4, II| quante, innamorate felici, o innamorate desiose di amore, o miserabili 32 5, I| sarebbero maritate? E le tre innamorate di Giorgio Lamarra erano 33 5, I| ragazze Astianese e delle tre innamorate di Don Giovanni, ma che
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License