Addio, Amore!
   Parte, Cap.
1 1, II| da un grosso pettine di tartaruga bionda, posava un tocchetto 2 2, I| quattro forcinelle di bionda tartaruga, con la fronte scoperta 3 2, I| scherzava col suo occhialino di tartaruga, su cui scintillava il suo 4 2, IV| artisticamente intorno al pettine di tartaruga, e formanti quel nimbo d' Gli amanti: pastelli Par.
5 Marqui | occhialino stretto e lungo di tartaruga su cui, in cifre, di brillanti, Le amanti Parte, Cap.
6 Sole, IV| attraversato dagli spilloni di tartaruga, come dieci anni prima, Castigo Cap.
7 I | vasellini, le forcinelle di tartaruga che non aveva messo fra 8 I | avorio e le forcelle di tartaruga che avevan sostenuto il 9 II | era lo spillone di bionda tartaruga, coronato di una fascia 10 VI | brillanti, sulla stecca di tartaruga: e scintillava tutta, a Dal vero Par.
11 32 | ornamento, da certe stelle di tartaruga bionda; vestiva un abito 12 32 | una stella più grande di tartaruga; oscuri i guanti. Aveva 13 32 | nere e le stelle bionde di tartaruga: dappertutto la stessa immagine. Fantasia Parte
14 2 | un pettine a fascia, di tartaruga bionda.~ ~Portava un abito 15 3 | studiando con l'occhialino di tartaruga appoggiato al naso, il mento 16 4 | sulla nuca, col pettine di tartaruga: ora ravvolti a tortiglioni, 17 5 | fermo dal pettine biondo di tartaruga. Si guardò bene nello specchio. L'infedele Parte, Cap.
18 Inf | una grossa forcinella di tartaruga bionda, una sola, che ne La moglie di un grand’uomo, ed altre novelle scelte dall’autrice Novella, Cap.
19 CoBor | e comperò un pettine di tartaruga a palline. Il giorno dell' 20 Idil, I| ornamento, da certe stelle di tartaruga bionda; vestiva un abito 21 Idil, I| una stella più grande di tartaruga; oscuri i guanti. Aveva 22 Idil, II| nere e le stelle bionde di tartaruga: dappertutto la stessa immagine. Pagina azzurra Parte
23 1 | acciaio, la pettinessa di tartaruga bionda, i chiodi di argento, 24 7 | e comperò un pettine di tartaruga a palline. Il giorno dell' Il paese di cuccagna Par.
25 6 | grosse forcinelle di falsa tartaruga, con la frangetta spiovente 26 8 | portargli una tabacchiera di tartaruga, ma queste le aveva prese Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
27 1, III| eccitavano, a vicenda: che tartaruga siete! — esclamava Peppina 28 1, III| Peppina Sanna. — Ah, sono tartaruga? — gridava il corrispondente 29 3, II| attraversata da uno spillone di tartaruga. Dietro venivano le mamme, Storia di due anime Par.
30 1 | forcinelle vistose, in falsa tartaruga, in chincaglieria, guarnite 31 2 | respingendo le forcinelle di tartaruga. E nelle sue nuove vesti, Suor Giovanna della Croce: l'anima semplice Capitolo
32 4 | altra di queste lenti era in tartaruga biondissima con un lungo
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License