Addio, Amore!
   Parte, Cap.
1 1, VI| molte cose, che sembrano serie agli altri: smetterò, poichè 2 2, I| due sorelle, taciturne, serie, parea che nulla più vedessero All'erta, sentinella! Racconto, Cap.
3 Trent, I| grande cancello era tutta una serie di scaffali profondi, di Castigo Cap.
4 X | Palliano incominciò una serie di scherzi, che fecero ridere Dal vero Par.
5 19 | inesauribile festa, una serie di giorni felici, sorridenti, 6 32 | scrivendo parodie di opere serie - e qua e non mancava Ella non rispose Parte
7 1 | distrutto, io compii una serie di atti ragionevoli, usuali, 8 1 | non vivo più: e compio una serie di atti automatici, i comuni 9 1 | distrazione: e faccio una serie di atti disordinati e confusi, 10 2 | scritte, in questa lunga serie di giorni pesanti, di giorni Fantasia Parte
11 1 | rosse. Ma tutte rimanevano serie e composte in quella classe 12 2 | grave, che ha delle idee serie intorno alle cose della 13 2 | prendiamo responsabilità troppo serie. Lasciamo maritare l'Altimare La mano tagliata Par.
14 1 | come di varie altre cose serie dell'esistenza.~ ~Mancavano La moglie di un grand’uomo, ed altre novelle scelte dall’autrice Novella, Cap.
15 Idil, I| scrivendo parodie di opere serie — e qua e non mancava 16 Duali, II| inesauribile festa, una serie di giorni felici, sorridenti, Nel paese di Gesù Parte, Cap.
17 7, IX| percorre nell’andare, è una serie d’immense spianate deserte, Piccole anime Parte
18 5 | scuola, tenendosi per mano, serie serie. Quando Tecchia non 19 5 | tenendosi per mano, serie serie. Quando Tecchia non sapeva 20 7 | altre persone grandi è una serie di problemi difficoltosi, Il paese di cuccagna Par.
21 1 | adesso, le persone più serie ridevano convulsamente, 22 2 | delle discussioni pacate, serie, sui loro affari, sulla 23 14 | del passato, vinto da una serie di delusioni, pareva si 24 14 | qui si tratta di cose serie!~ ~- Nessuno vuole scherzare, - Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
25 1, II| un ufficio di fanciulle serie, di impiegate solerti che 26 1, III| dispacci, che si contavano a serie di dieci. Tutte le macchine, 27 1, III| finiva di trasmettere una serie di dieci, ne restavan fermi 28 5, III| bisognava cominciare una serie di maglie doppie per diminuire Storia di due anime Par.
29 3 | di comprendere! Tutta una serie di gesti, di atti, di motti, Suor Giovanna della Croce: l'anima semplice Capitolo
30 2 | reggevano le caffettiere, e una serie di tazzine infilate alle 31 4 | luridi, fra tante espressioni serie, una sola risaltava, invincibile: Il ventre di Napoli Parte, Cap.
32 2, 1 | dipinto a grandi tratti, una serie di edifici maestosi, e intanto,
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License