Addio, Amore!
   Parte, Cap.
1 1, IV| femminile: e dei servitori in livrea che avevano accompagnato All'erta, sentinella! Racconto, Cap.
2 Ert, I| tranquillo sotto quella ignobile livrea della miseria, respirando La ballerina Cap.
3 I | argento. Due camerieri in livrea, appartenenti alla casa I capelli di Sansone Cap.
4 III | indossando volentieri quella livrea nera e bianca, dando con 5 V | scrivania. Un usciere, in livrea azzurra cupa filettata di Castigo Cap.
6 II | pavoneggiava nella piccola livrea di casa Caracciolo, e che 7 II | Entrò. Un servitore in livrea si levò da una cassapanca 8 II | servo, perché non aveva la livrea di casa Caracciolo, ma alla 9 IV | silenzioso che portava la livrea dei Cleveland, Luigi Caracciolo 10 V | marsina di campagna, la livrea gentilomesca che si indossa 11 VI | equipaggio che un servitore in livrea schiuse, mentre ella vi 12 VI | al guardaportone in gran livrea; poi si fermò un’altra volta 13 VI | Precedute da uno staffiere in livrea, che faceva loro largo, Dal vero Par.
14 28 | ammonizione; non porterà la livrea settimanale, cioè il peggior 15 32 | semplicemente miserabili; la sua livrea bianca, la maschera nera Ella non rispose Parte
16 2 | e queste gemme, come una livrea mondana: senza vanità, senza O Giovannino, o la morte Par.
17 1 | svestì tranquillamente la sua livrea. Poi venne la coppia Manetta, La mano tagliata Par.
18 1 | guidata da un cocchiere in livrea azzurra-cupo, con filetti 19 1 | azzurra-cupo, con filetti gialli, livrea elegantissima; i due cavalli 20 1 | lui.~ ~Era un servitore in livrea, una livrea azzurrocupo, 21 1 | servitore in livrea, una livrea azzurrocupo, filettata di 22 1 | Alla fine, il servitore in livrea ridiscese: era solo. Passò 23 2 | immobili due staffieri, in livrea. Nella vasta anticamera 24 2 | cameriere entrò, in grande livrea.~ ~— Che vuoi, John?~ ~— 25 2 | anticamera, dove un servo in livrea, muto e rispettoso, mi ha La moglie di un grand’uomo, ed altre novelle scelte dall’autrice Novella, Cap.
26 Idil, III| semplicemente miserabili: la sua livrea bianca, la maschera nera Il paese di cuccagna Par.
27 3 | servitore vecchio, nella livrea azzurro cupo filettata di 28 8 | presentato, nella sua vecchia livrea: guardava il suo padrone Storia di due anime Par.
29 4 | ahimè, indelebile, come una livrea di vergogna, come una livrea 30 4 | livrea di vergogna, come una livrea di disonore! Non portava Suor Giovanna della Croce: l'anima semplice Capitolo
31 1 | Un servitore, in grande livrea, di casa Mormile, la segue.
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License