Addio, Amore!
   Parte, Cap.
1 1, I| debolezza la curvava, e trascinava i passi per la casa buia, 2 1, II| della fuga e quasi quasi lo trascinava via, il cuore gli si gelò 3 1, VII| quella figura lenta che si trascinava per la casa stanca prima 4 1, VII| adesso appena appena si trascinava da una stanza all'altra, 5 2, IV| giorno di nuovi cenci, che trascinava per le feste e per i teatri 6 2, IV| fiocco di nastro azzurro che trascinava sul tappeto; il mantello All'erta, sentinella! Racconto, Cap.
7 Terno, II| deprimeva. Talchè la madre trascinava un po' il suo ombrellino Gli amanti: pastelli Par.
8 Sorel | Sorel andava alla morte. Non trascinava più a stento le sue gambe Le amanti Parte, Cap.
9 Fiamm, I| vedovanza, che bizzarramente trascinava al ballo il nero vestito 10 Sogno | di Massimo. E costui che trascinava pesantemente il fardello Castigo Cap.
11 VIII | le braccia abbandonate, trascinava il suo ombrellino di trina Dal vero Par.
12 16 | altro e mentre il cavallo si trascinava a stento, egli era fresco Fantasia Parte
13 4 | sentimentale, a cui ella lo trascinava dal principio della passeggiata.~ ~- L'infedele Parte, Cap.
14 ZigZ | sino a lui, la vita lo trascinava troppo nel suo vortice, Leggende napoletane Par.
15 6 | lungo abito bianco che le si trascinava dietro come un sudario, 16 14 | ricordava più di tutto questo. Trascinava la sua vita vagando nelle 17 14 | dove ritrovava la pace; trascinava la lenta vita consumandosi Nel paese di Gesù Parte, Cap.
18 4, VII| fragile, che appena appena si trascinava dietro la processione, che Piccole anime Parte
19 1 | faceva vacillare, ella si trascinava sino ai gradini della chiesa 20 3 | qualche volta Ciccotto trascinava Canituccia verso un campo 21 6 | tenue delicatissimo. Ella si trascinava stanca e svogliata, facendo Il paese di cuccagna Par.
22 2 | si fece, dove ancora si trascinava, fioca, flebile, la mistica 23 5 | azzurre, una Sirena che si trascinava dietro un carro pieno di 24 8 | certa diffidenza, chi si trascinava stanco, chi aveva gli occhi 25 19 | corrente della folla lo trascinava verso il basso di Toledo. Storia di due anime Par.
26 1 | difendere contro il freddo: si trascinava stancamente, e cercò, subito, 27 3 | trottatoio della Villa e si trascinava lungo la ringhiera di ferro Suor Giovanna della Croce: l'anima semplice Capitolo
28 2 | mentre il vecchio sagrestano trascinava i passi, tossendo e scatarrando, 29 3 | stancata, poichè la monaca trascinava il passo, come mai: la erta Il ventre di Napoli Parte, Cap.
30 3, 8 | volontà alta e bella ci trascinava, e tutti eravamo travolti
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License