Addio, Amore!
   Parte, Cap.
1 1, V| accettandone la conversazione che gira intorno intorno all'amore, All'erta, sentinella! Racconto, Cap.
2 Trent, III| di donne; la rotella, che gira, gira, come una rotonda 3 Trent, III| donne; la rotella, che gira, gira, come una rotonda fontanina 4 Trent, IV| Questa è una notizia che gira da quattro mesi. Sono i Castigo Cap.
5 VI | nel corridoio vetrato che gira intorno al cortile dell’ 6 VI | Difatti nel vicoletto che gira alle spalle del porticato Dal vero Par.
7 4 | la casa, che monotonia! Gira, gira e rigira, si è sempre 8 4 | casa, che monotonia! Gira, gira e rigira, si è sempre in 9 24 | una confusione di colori gira, turbina, si urta, poi si Ella non rispose Parte
10 3 | Roma, e ancora, ancora, gira a voi intorno, tentando, Fior di passione Novella
11 15 | tematica non la spiega. Gira intorno alle difficoltà, L'infedele Parte, Cap.
12 Inf | viene, compare e scompare, gira, danza, pare che si spezzi Leggende napoletane Par.
13 7 | maccheroni, Jovannella di Canzio gira la mestola nella salsa del La moglie di un grand’uomo, ed altre novelle scelte dall’autrice Novella, Cap.
14 CasaN, -| la casa, una monotonia. Gira, gira e rigira, si è sempre 15 CasaN, -| casa, una monotonia. Gira, gira e rigira, si è sempre in Nel paese di Gesù Parte, Cap.
16 1, III| stretta da una cintura che gira due volte intorno alla persona 17 2, II| immancabile, nella piazzetta gira il venditore ambulante di 18 2, II| piedi, col turbante che gira due volte intorno al fez: 19 2, II| Ansiosamente, lo sguardo gira intorno alla chiesa del 20 2, II| largo corridoio buio, che vi gira intorno: ma essa ha un ovale 21 2, II| colonne di quel porticato, che gira largamente intorno alla 22 7, VIII| alta del monte. Il solco gira, a larghe curve, ma ad ogni 23 7, VIII| incosciente e si scende e si gira e si gira, e si scende, 24 7, VIII| si scende e si gira e si gira, e si scende, con una impulsione Il paese di cuccagna Par.
25 1 | E di giù si gridava:~ ~- Gira, gira, vecchiarello!~ ~- 26 1 | giù si gridava:~ ~- Gira, gira, vecchiarello!~ ~- Ancora Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
27 3, IV| posato giuoco: la chiave gira, a quello tumultuoso e sfrenato Il ventre di Napoli Parte, Cap.
28 3, 6 | singolare caffettiere che gira come un fantasma, esso,
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License