Addio, Amore!
   Parte, Cap.
1 1, I| Anna, tremando come una foglia, perduta, folle di scorno 2 2, IV| trasportava, frusciando, qualche foglia secca. Ogni tanto, nel gran 3 2, IV| nella conca verde di una foglia, e quel silenzio di Caracciolo All'erta, sentinella! Racconto, Cap.
4 Ert, II| cacciarne le mosche, una larga foglia di vite. Come la foglia 5 Ert, II| foglia di vite. Come la foglia di vite passava, il fanciulletto 6 Ert, II| galeotto aveva agitato la foglia larga innanzi al volto del 7 Ert, II| imbarazzato, rotolando la foglia di vite fra le dita. Il 8 Terno, I| verdastro, chiuso da una foglia di vite accartocciata: poichè 9 Trent, II| volontà di Dio. Non muove foglia, che Dio non voglia! Dunque 10 Trent, III| aceto, con l'uovo, con la foglia di lauro, insalate di cavoli, Le amanti Parte, Cap.
11 Fiamm, III| quasi appassite nella larga foglia verde che le accartocciava, Dal vero Par.
12 6 | avrò un abito grigio o foglia morta? Porterò il cappello 13 27 | immobile nell'aria: qualche foglia crepitava sotto il piede Ella non rispose Parte
14 3 | La foglia di oro~ ~ ~ ~«Nizza, venti 15 3 | Quando è tutta di oro, la foglia, essa è già morta; il vento 16 3 | la porterà, via. Come una foglia rossa di un sangue ardente, 17 3 | ardente, ma ultimo, come una foglia di oro fulgido, ma morente, Fantasia Parte
18 3 | sebbene scricchiolasse qualche foglia secca: gettò un grido nel 19 3 | verde, lasciando che qualche foglia, caduta roteando da un albero, 20 5 | anche la Madonna: povera foglia staccata dall'albero e travolta Leggende napoletane Par.
21 2 | dorato che ronza, della foglia che il turbine si porta, 22 14 | penetra temperata la luce; tra foglia e foglia il sole getta, 23 14 | temperata la luce; tra foglia e foglia il sole getta, sulla terra 24 14 | leggiadro volto di donna; la foglia che cade sembra il rumore La moglie di un grand’uomo, ed altre novelle scelte dall’autrice Novella, Cap.
25 Trion, I| avrò un abito grigio o foglia morta? Porterò il cappello Il paese di cuccagna Par.
26 1 | Santa Chiara, per il vicolo Foglia, verso la viuzza di Mezzocannone, 27 1 | di Marano e chiusa da una foglia di vite accartocciata. I 28 10 | radici è avvolto in una foglia di cavolo, dalla lunga voce 29 12 | esalazioni cattive della foglia e le mani macchiate sino 30 17 | nerissimo, chiusa dalla solita foglia di vite. Carmela si mise 31 19 | di resistenza, come una foglia secca travolta dal turbine. La virtù di Checchina Par.
32 3 | suo vestito nuovo di lana foglia morta, con un’arricciatura 33 4 | che il suo vestito di lana foglia morta, quello che portava 34 5 | Checchina cavò fuori il vestito foglia morta, il cappellino, il
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License