IntraText Indice | Parole: Alfabetica - Frequenza - Rovesciate - Lunghezza - Statistiche | Aiuto | Biblioteca IntraText | Cerca |
Alfabetica [« »] temeraria 1 temerarie 1 temerario 6 temere 27 temesse 18 temessero 2 temessi 1 | Frequenza [« »] 27 sudore 27 tagliato 27 talento 27 temere 27 testina 27 tiepida 27 toccando | Matilde Serao Raccolta di opere Concordanze temere |
Addio, Amore! Parte, Cap.
1 2, IV| Laura, levandosi.~ ~– Non temere, non temere – riprese Anna, 2 2, IV| levandosi.~ ~– Non temere, non temere – riprese Anna, portandosi 3 2, IV| dove è Laura?~ ~– Oh non temere, non temere per lei. Non 4 2, IV| Oh non temere, non temere per lei. Non le ho fatto 5 2, IV| turba il suo spirito. Non temere. È una persona sacra: sacra Le amanti Parte, Cap.
6 Sogno | corte, io, perche dobbiate temere la mia compagnia?~ ~- È Castigo Cap.
7 V | chiuse gli occhi.~ ~— Non temere, non temere, non è là dietro, 8 V | occhi.~ ~— Non temere, non temere, non è là dietro, non entra — 9 VI | deliquio, ora, credo!~ ~— Non temere — ella rispose, smarrita 10 VI | da quella minaccia — non temere, non svengo, non piango... 11 VII | ma siamo in ottobre. Non temere, Giulio, per la correttezza 12 VIII | una leggiadra donna che temere la pioggia o il freddo, Ella non rispose Parte
13 2 | uomo che non ha nulla da temere. Vivina era molto avanti, Fantasia Parte
14 1 | per trattenerla.~ ~- Non temere, non mi butto più - disse 15 5 | Niente, è la grotta. Non temere di nulla. Io ti amo.~ ~- L'infedele Parte, Cap.
16 Inf | amore; egli ha finito di temere le debolezze del suo temperamento; Leggende napoletane Par.
17 14 | Perché non mi ti accosti? Non temere, non mi appresserò troppo. La mano tagliata Par.
18 2 | parve sospetto e continuai a temere un tranello da parte di La moglie di un grand’uomo, ed altre novelle scelte dall’autrice Novella, Cap.
19 CoBor | pericolo, dovrebbe anche temere....~ ~— Figurati, bella Nel paese di Gesù Parte, Cap.
20 8, II| di Palestina, senza dover temere mai più le angherie del Pagina azzurra Parte
21 1 | signora Giovanna può più temere che il mare la trasformi; 22 7 | pericolo, dovrebbe anche temere...~ ~— Figurati, bella mia! Il paese di cuccagna Par.
23 1 | temo secco cominciavano a temere fortemente la delusione. 24 9 | Non temete, cara, non temere, - le susurrò lui, teneramente, 25 15 | morto!~ ~- Ora, ora, non temere, lo portiamo via, sta calma, - Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
26 2, II| aspetta, senza sperare e senza temere; e la rossa figura passionata Il ventre di Napoli Parte, Cap.
27 3, 5 | inducendola a guardare e a temere questo fantasma, come cosa