La ballerina
   Cap.
1 I | funebre, disposto sotto la lapide che murava la salma. Tutto 2 I | terra, sul basalto: e la lapide ne era coperta. Un prete, 3 I | appoggiarsi a metà della lapide marmorea, sul posto dove 4 I | santa il tumulo, cioè la lapide.~ ~E invece di pregare per I capelli di Sansone Cap.
5 IV | sulla inaugurazione della lapide a Stephenson, nella stazione Castigo Cap.
6 I | avrebbero chiusa e suggellata la lapide di marmo, e sulla lapide 7 I | lapide di marmo, e sulla lapide avrebbero chiuso la ferrea 8 I | sovra una bara, nessuna lapide marmorea, nessun cancello 9 II | era stata chiusa sotto la lapide di marmo bianco, sarebbe 10 II | e di becchini, sopra una lapide di marmo, in una cappella; 11 II | sotterrare e ho udito cadere la lapide di marmo sulla tomba, su 12 VI | Anna Dias era discesa la lapide della tomba, inutilmente 13 X | chiusa ermeticamente dalla lapide di marmo; e sulla lapide 14 X | lapide di marmo; e sulla lapide chiusa, la porta della cappella. 15 X | breve nome sul marmo della lapide? Neppure poter baciare le 16 X | una preghiera sopra una lapide! Ah che destino crudele 17 X | cappella, di far sollevare la lapide di Anna, di fare scoperchiare 18 X | Anna, di far sollevare la lapide, di far aprire la cassa 19 X | cappella e fa sollevare quella lapide; io mi farò uccidere da La mano tagliata Par.
20 2 | tomba? Perchè sollevarne la lapide funeraria? Che volevano 21 2 | mettesse il suo nome sulla sua lapide, perchè ella era sparita Nel paese di Gesù Parte, Cap.
22 2, III| Santi, fece sollevare la lapide di marmo e vi trovò un pezzetto 23 2, IV| stendendosi quasi sulla lapide, la baciò in fretta, con 24 2, V| solitudine profonda, presso la lapide che ha chiuso il Vostro 25 4, VII| Prima, baciarono la bianca lapide, lucida dai baci, i monaci 26 7, IX| quella cosa bianca, era la lapide, sotto la quale avevano Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
27 4, IV| ha decretata una piccola lapide di marmo, visto il suo zelo
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License