La ballerina
   Cap.
1 II | di cold cream, un po’ di rossetto, un po’ di cipria: vi depose 2 II | catinelle, i vasetti del rossetto, le spazzole, i pettini, 3 II | ballerine, fra i vasetti del rossetto, le catinelle piene di acqua 4 II | Minino erano cariche di rossetto, quella sera; ella ne metteva 5 II | mortalmente pallida, sotto il suo rossetto.~ ~— E chi ti vuol bene 6 III | toglierne le tracce del rossetto e dei cold cream; ora, per 7 IV | asciugamano, per togliersi il rossetto e il bianchetto, volendo Dal vero Par.
8 15 | artificiale, falsa, che porta il rossetto ed è capace di mettere il Fantasia Parte
9 2 | cassetto anche una scatolina di rossetto, con lo zampino di lepre 10 3 | lui tinti i capelli, il rossetto sui pomelli, il mustacchio Piccole anime Parte
11 8 | distende delicatamente il rossetto sulle guance. Talvolta, Il paese di cuccagna Par.
12 1 | un po’ smorte, coperte di rossetto, facevano dimenticare ogni 13 10 | con le guance cariche di rossetto, senz’udire le parole insinuanti, 14 14 | sparito. Ma sotto il suo rossetto, Maddalena si sentiva le 15 14 | Maddalena, tutta bagnata, col rossetto stinto sulle guance, con 16 14 | pallida, poiché tutto il rossetto si era dileguato sotto la 17 17 | dalle guance cariche di rossetto: era Maddalena, la disgraziata 18 17 | guance e le disfacevano il rossetto.~ ~- Così, è stato, - disse Il romanzo della fanciulla Racconto, Cap.
19 2, I| malamente colorite con un rossetto che preparava lei stessa, — 20 2, III| con le guancie cariche del rossetto che ella stessa componeva, Storia di due anime Par.
21 3 | oltraggiosamente carico di rossetto e di polvere di riso: il 22 3 | leggermente toccato, delineato col rossetto, il segno che ella portava 23 3 | dalle guance brucianti di rossetto, dall'acconciatura equivoca, 24 4 | zigomi sporgenti, carico di rossetto, con gli occhi dipinti, 25 4 | azzurrino: e disegnata, col rossetto, la piccola fragola presso Suor Giovanna della Croce: l'anima semplice Capitolo
26 2 | guance erano cariche di rossetto e gli occhi tinti di nero:
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License