Addio, Amore!
   Parte, Cap.
1 1, IV| spicciolo e sulla frivola galanteria.~ ~– Non abbastanzariprese 2 2, I| inchinandosi con una fine galanteria, che regolava tutte le sue 3 2, I| trattarla con quella cortese galanteria, che le donne belle e giovani 4 2, I| ombrellini, con la pazienza e la galanteria del marito napoletano. Poi 5 2, IV| con una intonazione di galanteria perfetta.~ ~Ella arrossì 6 2, IV| naturale scenetta di innocente galanteria; una frivolezza, Anna.~ ~– 7 2, IV| per sogno. Una scenetta di galanteria innocente, niente altro; Le amanti Parte, Cap.
8 Sogno | disse, con un tono fra la galanteria e la verità, tanto che ella 9 Sogno, II| sociale, di questa vostra galanteria mondana; la chiamate galanteria, 10 Sogno, II| galanteria mondana; la chiamate galanteria, non è vero? Io sono una La ballerina Cap.
11 II | Terzi, galantemente, con una galanteria altiera e taciturna, apriva 12 II | quell’uscio, famoso nella galanteria napoletana.~ ~— Che volete… 13 III | lasciava andare avanti, per galanteria, la sua amante e la seguiva, 14 III | quello per solo atto di galanteria: ed ella, per buona educazione, Castigo Cap.
15 VI | quella sera, con quella galanteria costante che aveva per ogni 16 VI | rendeva agrodolce quella galanteria: o piuttosto la trattava 17 VIII | sapendo neppure più dirle una galanteria, tanto l’amava.~ ~Il cameriere Dal vero Par.
18 5 | scale le cede il passo con galanteria; la maestra elementare dove L'infedele Parte, Cap.
19 Inf | tardi - egli soggiunse, con galanteria.~ ~- Allora, è inteso che O Giovannino, o la morte Par.
20 2 | frusta, con una certa aria di galanteria cavalleresca, con un frasario La mano tagliata Par.
21 1 | disse Roberto con molta galanteria, ma eludendo la risposta.~ ~— Pagina azzurra Parte
22 4 | scale le cede il passo con galanteria; la maestra elementare dove Il paese di cuccagna Par.
23 3 | nella lotta incruenta della galanteria, aveva vinto il più galante Suor Giovanna della Croce: l'anima semplice Capitolo
24 1 | s'inchinò e con affettata galanteria rispose:~ ~- È spiacevole 25 1 | un leggiadro sorriso di galanteria.~ ~Suor Teresa di Gesù,
Best viewed with any browser at 800x600 or 768x1024 on touch / multitouch device
IntraText® (VA2) - Some rights reserved by EuloTech SRL - 1996-2011. Content in this page is licensed under a Creative Commons License